Galaxy Express + Regina dei Mille Anni + Cosmo Warrior Zero


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008 8:26 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Kara ha scritto:
se è bloccato allora quante possibilità ha di cambiare le cose?

Credo nessuna... Devo cambiare o riuscire a fare cambiare il sistema: così non potrà mai aiutare...


quindi mi stai dicendo che per riuscire a cambiare veramente un sistema, l'unico modo è farlo dall'esterno?
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008 16:44 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
Kara ha scritto:
se è bloccato allora quante possibilità ha di cambiare le cose?

Credo nessuna... Devo cambiare o riuscire a fare cambiare il sistema: così non potrà mai aiutare...


quindi mi stai dicendo che per riuscire a cambiare veramente un sistema, l'unico modo è farlo dall'esterno?


Si! Perchè se stai fuori dagli schemi: hai la possibilità di muoverti e agire al meglio... Wink E cmq soprattutto quando questo sistema internamente funziona male e non vuole in nessun modo modificarsi...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008 22:10 pm    Oggetto:   

lo dicevo io che fare la piratessa è la cosa migliore alla fine Laughing Laughing Laughing
però peccato perchè anche la flotta spaziale ha il suo fascino...

Capitano te l'ho detto che ho messo le mani sulla serie completa di galaxy railways? solo che è subbata in inglese ma non importa, me la vedo volentieri lo stesso, così faccio pure esercizio Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 03 Ago 2008 9:30 am    Oggetto:   

Si infatti: fare il pirata è la cosa migliore!!! Raggiungi lo stesso obiettivo ma con modi non schematici non dettati da rigide regole... E senza però uscire fuori e sbandare nell'anarchia pura!!!!

GR: e come hai fatto ???? Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2008 9:15 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
GR: e come hai fatto ???? Wink


se ti rivelo i miei segreti cosa mi dai in cambio? Rolling Eyes Rolling Eyes
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2008 20:29 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
GR: e come hai fatto ???? Wink


se ti rivelo i miei segreti cosa mi dai in cambio? Rolling Eyes Rolling Eyes


...a te la scelta: com esclusione dell'Alkadia... Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 05 Ago 2008 10:32 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
GR: e come hai fatto ???? Wink


se ti rivelo i miei segreti cosa mi dai in cambio? Rolling Eyes Rolling Eyes


...a te la scelta: com esclusione dell'Alkadia... Twisted Evil


mi accontento della Yamato Laughing Laughing Laughing o della Karyu... anche se la Yamato mi piace di più Mr. Green
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 05 Ago 2008 19:45 pm    Oggetto:   

Ehmmm... però non hai risposto alla domanda iniziale....

Be se ti accontenti di quelle due navi... Allora fai te... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 06 Ago 2008 15:05 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Ehmmm... però non hai risposto alla domanda iniziale....

Be se ti accontenti di quelle due navi... Allora fai te... Cool


ehi, sei tu che hai escluso l'arcadia a priori, ciò non toglie che un giretto con lei sono sempre disponibile a farmelo Rolling Eyes Rolling Eyes

Mon Capitaine hai pm Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 9:00 am    Oggetto:   

ok, scrivo qui visto che non c'è un topo dedicato e comunque in fondo sto parlando di uno spin off di galaxy express 999 Very Happy e cioè l'ultima mia fissa: galaxy railways stagioni 1 e 2.

non scrivo la mia recensione sulla prima serie perchè mi trovo sostanzialmente d'accordo con queste due e quindi non mi va di ripetermi (lo so sono una gran pigrona Rolling Eyes ).

aggiungo che il cartone non è originalissimo, e in alcuni episodi la qualità del disegno è un pò scadente - e qui devo dire che ho riscontrato lo stesso difetto che avevo visto su cosmowarrior zero: non sempre il disegnatore è all'altezza, purtroppo - ci sono anche diverse ingenuità nella trama ma tutto sommato ci si può passare sopra... quello che mi è piaciuto è aver ritrovato anche in questo anime la profondità dell'universo matsumotiano che trova sempre il modo di farti riflettere sui misteri della vita (sempre che uno, ovviamente, abbia voglia di prendere spunto da una frase o una circostanza per abbandonarsi a considerazioni filosofiche Wink la qual cosa a me viene naturale, e forse è per questo che adoro matsumoto Very Happy )
questo per quanto riguarda la prima serie.

la seconda... parte bene seguendo le orme della prima ma poi si perde nelle ultime puntate e diventa esagerata a mio avviso. non spoilero per chi avesse curiosità di vederla però dico sono che i morti sono morti e andrebbero lasciati in pace... Evil or Very Mad insomma di carne al fuoco ce ne sarebbe stata talmente tanta che non era necessario andare a tirare fuori i morti dalle tombe...
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 23:06 pm    Oggetto:   

Ti saprò dire qualcosa, spero tra qualche mese, quando mi dedicherò alla visione di questo...

Per ora lo sai: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

..per il resto: certe frasi od osservazioni mi rimangono in mente per diversi giorni!!! Però le lascio galleggiare nella mente, lasciando che il tempo trovi a loro un giusto significato.... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Dom 31 Ago 2008 14:09 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Ti saprò dire qualcosa, spero tra qualche mese, quando mi dedicherò alla visione di questo...

Per ora lo sai: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

..per il resto: certe frasi od osservazioni mi rimangono in mente per diversi giorni!!! Però le lascio galleggiare nella mente, lasciando che il tempo trovi a loro un giusto significato.... Cool


già, però facendo così accade anche che realizzi troppo tardi... Confused
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 19:09 pm    Oggetto:   

Ma noooo.... Mi vengono in mente certe cose anche mentre mangio, mentre guardo qualcos'altro... Mentre leggo.... E mi piace comunque realizzare anche a scoppio ritardato... Purchè realizzarle... Wink Wink Wink Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 20:18 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Ma noooo.... Mi vengono in mente certe cose anche mentre mangio, mentre guardo qualcos'altro... Mentre leggo.... E mi piace comunque realizzare anche a scoppio ritardato... Purchè realizzarle... Wink Wink Wink Wink


alcune cose è impossibile realizzarle passato un certo momento Confused
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 20:36 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
Ma noooo.... Mi vengono in mente certe cose anche mentre mangio, mentre guardo qualcos'altro... Mentre leggo.... E mi piace comunque realizzare anche a scoppio ritardato... Purchè realizzarle... Wink Wink Wink Wink


alcune cose è impossibile realizzarle passato un certo momento Confused


Mmmmm.... Sai sono un Pirata Spaziale: non un comune uomo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...e con questa la nota di modestia ha superato i limiti dei limiti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum