Heroes


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 06 Feb 2009 18:16 pm    Oggetto:   

Le premesse sono ottime. Il primo episodio della seconda parte, cioé il 14° della terza serie, taglia molto rispetto al resto, ma per me resta una potenza!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 06 Feb 2009 18:27 pm    Oggetto:   

devo ancora vederlo, ma ho letto in giro commenti entusiasti. Speriamo Smile

Edit: Visto. Molto potente come inizio. Uno dei miglior telefilm sui mutanti che abbia mai visto. Nel senso, ci sono stati altri, come Mutant X, però sembravano pacchiani in qualche modo, questo invece ottimo. Anche se in effetti prendono parecchio dal mondo Marvel come base di idee Razz
Questo è uguale a Zero Tollerance, alla prossima stagione mi aspetto di vedere Civil War Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2009 9:57 am    Oggetto:   

Il secondo incasina molto le cose, però non è male... si fa meno fatica a seguire rispetto alla "vecchia" serie... solo che dovevano ridurre un po' i personaggi e hanno finito per aggiungerne di nuovi...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 19:15 pm    Oggetto:   

Dici che il secondo incasina? L'ho appena visto. E a parte liberare un pazzo furioso per le strade con la licenza di uccidere direi che non c'è molto. A parte un altro assistente per le manie di Sylar che si potrebbe dire un imprevisto interessante, solo che ha fatto una cosa simile con la ragazza nella seconda stagione...
Vediamo come andrà avanti, mi aspetto un sacco di tradimenti, soprattutto dai Bennet Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 21:46 pm    Oggetto:   

Visto il terzo. sospetto parentele fra Sylar e nuovo tizio. Non so perché, ma non mi garba. Non migliora il personaggio di Sylar ne lo redime..bah.
Per il resto è sempre piacevole scoprire che in cima a organizzazioni militari ci sono dei sadici assassini Rolling Eyes
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 13:07 pm    Oggetto:   

Mi è molto piaciuto il finale! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 14:26 pm    Oggetto:   

Niente affatto male per il momento, mi dispiace solo per Elle. Forse perchè adoro Kirsten Bell? Wink
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 18:37 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Niente affatto male per il momento, mi dispiace solo per Elle. Forse perchè adoro Kirsten Bell? Wink


Ecco, quello probabilmente è una delle cose più gratuite e prive di senso di tutta la serie, bah.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 20:11 pm    Oggetto:   

Avevano bisogno di ridurre rapidamente il cast...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 20:44 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Il.Viandante ha scritto:
Niente affatto male per il momento, mi dispiace solo per Elle. Forse perchè adoro Kirsten Bell? Wink


Ecco, quello probabilmente è una delle cose più gratuite e prive di senso di tutta la serie, bah.


Vero. Oddio, il motivo forse ce l'aveva anche, ma è stata palesemente forzata l'introduzione di quella scena. Potevano sprecarsi un poco di più
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 0:39 am    Oggetto:   

Sicuro EnKay, fra l'altro se ne dovrebbe andare un altro dei pg della prima serie (per ora è sparita, tanto per cambiare, un personaggio "nuovo") perché non gli piace il ruolo marginale che ha al momento.

In ogni caso è un problema stupido. Sceneggiatore, sai ancora prima di produrre come andrà avanti la storia, da lì alla fine, forse non si sapranno tutti i dialoghi e le inquadrature, però sai dove vuoi andare a parare.
Non mettere personaggi inutili se poi li devi eliminare a fine serie perché non sapresti come portarteli avanti Confused

Sicuramente tenere tutti questi attori, primari, secondari e terziari deve costare parecchio, innegabile.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 10:30 am    Oggetto:   

Credo che questo sia un problema diverso. Se noti, tra la prima parte della terza stagione e questa seconda parte sono cambiate molte cose. L'apporto di Kring credo sia stato ridotto parecchio, e anche le sceneggiature sono diverse, meno intimiste, meno misteriose, più d'azione, se vogliamo. Secondo me hanno cambiato in corsa per tentare di riguadagnare un po' di seguito. Quindi i nuovi sceneggiatori devono aver inserito scene ad hoc per eliminare personaggi ritenuti superflui per il nuovo corso della serie.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 14:37 pm    Oggetto:   

A mio parere se saranno più d'azione, il pubblico apprezzerà molto. La seconda stagione ha dimostrato come mostrare solo psicologia sia deleterio per la tipologia di serie. Dovrebbero bilanciare meglio, probabilmente dalla prossima.
A mio parere il fatto di aver interrotto a metà la seconda a causa dello sciopero sia stato un danno più pesante del previsto. Stiamo vedendo le conseguenze ancora adesso. Vediamo come procede Very Happy

La domanda è chi è rebel.... deve essere qualcuno nello staff di Nathan per sapere chi saranno gli obiettivi e gli indirizzi. Inoltre sembra o provenire dal futuro a avere un disegnatore a disposizione...
Potrebbe anche essere la ragazza della prima serie, colei che interferiva con i dati, dato che nelle graphic novel è diventata puri dati mentre distruggeva il satellite della compagnia... o ancora il bambino che parla con le macchine (mi sono dimenticato il nome)...beh, ce ne sono di possibilità Shocked
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 23 Feb 2009 18:19 pm    Oggetto:   

O magari è Bennet... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 23 Feb 2009 21:20 pm    Oggetto:   

Bennet... difficile, ha fatto di tutto per impedire sbandate del genere da parte di Claire.. sarebbe un colpo di scena ben studiato se fosse Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum