Heroes


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009 9:46 am    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Bennet... difficile, ha fatto di tutto per impedire sbandate del genere da parte di Claire.. sarebbe un colpo di scena ben studiato se fosse Razz


Non penso sia Bennet, sebbene sarebbe un colpo di scena mica da ridere sarebbe troppo forzata la cosa mentre se fosse qualcuno del team di Nathan sarebbe troppo classica e scontata. L'unica teoria che mi dò è che sia un personaggio nuovo. Si vedrà.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 22:09 pm    Oggetto:   

Beh, alla fine abbiamo avuto sia la nostra rivelazione, la più ovvia fra tutte Razz
E abbiamo anche avuto due eliminazioni dal cast, mi dispiace per la nuova, e finalmente si capisce chi era del cast principale che voleva andarsene. Geniale che abbiano anche lasciato una possibilità per il ritorno Rolling Eyes
E onestamente me lo aspettavo, era ovvio che a forza di sviluppare il suo potere diventava Bobby Razz

Questo capitolo mi sta proprio dando soddisfazioni. Sui personaggi, perché la trama è ferma al nulla cosmico...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 19:27 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Beh, alla fine abbiamo avuto sia la nostra rivelazione, la più ovvia fra tutte Razz


vero, ci avevo anche pensato ma avevo scartato quella possibilità per numerosi fattori.
Mi dispiace per entrambe le uscite dal cast, mi piacevano entrambi come personaggi anche se uno dei due era fermo e alquanto inutile al momento.

Vedremo cosa succederà.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 20:28 pm    Oggetto:   

Mi sto recuperando l'ultima stagione... Sono arrivata alla terza puntata, e per ora non mi sembra affatto brutta come avevo sentito in giro Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
PeteRaffo94
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 15:03 pm    Oggetto:   

Che grandi fan -.-

W HEROES PER SEMPRE!!!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 22 Gen 2010 21:29 pm    Oggetto:   

Non lo sta seguendo più nessuno? Confused
Io sì... A proposito, non ricordo dove l'ho letto, ma in un'intervista gli autori dissero che personaggi buoni sarebbero diventati cattivi, e viceversa...
Alla luce di quanto avvenuto in quest'ultima puntata, a me sembra quasi che Sylar stia per fare un passo del genere... Che ne dite? O.o
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 9:43 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Alla luce di quanto avvenuto in quest'ultima puntata, a me sembra quasi che Sylar stia per fare un passo del genere... Che ne dite? O.o

Per ultima puntata intendi "Pass/Fail", la 16.ma dell'ultima stagione?
Credo che sia un po' presto per dirlo, ma nella prossima puntata (di oggi) forse verrà spiegato qualcosa in più. In fondo ne mancano solo tre alla fine della quarta Exclamation
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2010 17:20 pm    Oggetto:   

io lo seguo e lo seguirò sempre!! Cool
solo che sono un po' indietro con le puntate, ne sto accumulando un po' perchè voglio vedermele una dietro l'altra.
cmq con tutti i difetti e le incongrunze di questa serie che tutti criticano non sò perchè ma a me piace sempre!!
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 20:48 pm    Oggetto:   

Elros ha scritto:
Per ultima puntata intendi "Pass/Fail", la 16.ma dell'ultima stagione?
Credo che sia un po' presto per dirlo, ma nella prossima puntata (di oggi) forse verrà spiegato qualcosa in più. In fondo ne mancano solo tre alla fine della quarta Exclamation


Sì intendevo quella Smile
Comunque pare proprio che avessi ragione Shocked e chissà che succederà nella puntata di stasera Shocked Prepariamoci alle cose più incredibili Shocked
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010 10:34 am    Oggetto:   

mi sono messo in pari Cool
allora secondo me viste l'ultima puntata e la visione di peter in cui c'è sylar che aiuta emma, le mie conclusioni sono:
peter e sylar si alleano, cioè Sylar farà usare il suo corpo a Peter che quindi potrà disporre di tutti i suoi poteri Shocked
quindi in realtà nella visione del futuro di Peter, quello che va ad aiutare emma è Sylar comandato da Peter!! Shocked
non sò se si è capito qualcosa Laughing
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010 18:35 pm    Oggetto:   

Caspita, potrebbe essere come dici Shocked
Però quasi quasi preferirei che fosse davvero Sylar e non una "possessione"... Renderebbe sicuramente la parabola del personaggio molto interessante Very Happy E ricordiamoci l'intervista agli autori: "personaggi cattivi che diventano buoni e viceversa"... Very Happy
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 18:59 pm    Oggetto:   

arrivato alla 17ma dell'ultima serie finalmente. Devo dire che dopo uno storcimento di naso iniziale la stagione si è risollevata un poco. Non mi sbilancio, attendo la fine poi tirerò le somme.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 20:24 pm    Oggetto:   

visto la 18..non è andata come pensavo, ma mi è piaciuta come puntata!! Cool
vedere peter e sylar insieme è troppo bello Shocked
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2010 18:54 pm    Oggetto:   

cds.84 ha scritto:
vedere peter e sylar insieme è troppo bello Shocked


Ti straquoto love
Erano veramente adorabili, Peter con la sua rabbia e Sylar con il suo rimorso... E la scena finale, in cui si accorgono che è passata solo mezza giornata e Sylar chiede "Cambia qualcosa?" Ma awwwwwwwww love
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2010 23:23 pm    Oggetto:   

La 18.ma: abbastanza anonima. Interessanti da un lato i flashback di Noah, ma neanche troppo. Tutto stà ora nell'ultima puntata: o risolleva un po' tutta la serie, oppure ne decreterà definitivamente la neutralità, rispetto alle altre...
E' una bella prigione, il mondo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum