Heroes


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Autore Messaggio
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 13:40 pm    Oggetto:   

la fine non mi è piaciuta molto Confused
avevano detto che ci sarebbe stato un combattimento finale come nella prima stagione..ma è duranto 5 secondi senza niente di spettacolare Mad
spero comunque che la serie continui Rolling Eyes
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Gio 11 Feb 2010 15:00 pm    Oggetto:   

Nel complesso, la peggiore delle quattro serie (o cinque volumi). Alla fine si sono giocati l'ultima carta, quella che forse andava scoperta durante questa serie.
Staremo a vedere
E' una bella prigione, il mondo.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Ven 12 Feb 2010 22:01 pm    Oggetto:   

Deludente. Adori i "cattivi" alla Ben dell'inzizio di Lost, capaci di uccidere solo con la parola. Credevo che Sullivan fosse così, ma alla fine si è rivelato una misera bolla di sapone, così come tutto il resto. Molte belle idee ma non ce n'è una sviluppata decentemente. Peccato.

La mia domanda adesso è: se già all'inizio di questa serie erano titubanti riguardo ai pochi ascolti e di conseguenza meno budget, pensano davvero di farne un sesto volume? E se così fosse (come è ovvio che sarà), saranno in grado di riportare la serie a livelli decenti? In caso contrario si rivelerà come una delle serie più deludenti. Ottimi effetti, più che discreti attori sprecati per una trama in parabola discendente.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 20 Feb 2010 14:15 pm    Oggetto:   

Mah, per me la serie è finita qui. Non penso che mi guarderò la prossima (se riescono a girarla, tra l'altro Rolling Eyes )
Bello il passaggio ai "buoni" di Sylar e buona chiusura con Claire che rivela al mondo la loro presenza. Per me è abbastanza, però adesso basta Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 15 Mag 2010 19:06 pm    Oggetto:   

http://livefeed.hollywoodreporter.com/2010/05/nbc-cancels-heroes.html

E forse è meglio cosi.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 11 Nov 2010 12:00 pm    Oggetto:   

Non penso di vederla e non so se a qualcuno interessa, ma dovrebbero trasmettere la terza serie di Heroes su Italia1 alle 11.30 (a.m.). Dovrebbero trasmettere due episodi per volta...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum