Pigu show!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2003 15:42 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Anzi, ne faccio una io di domanda...un po' stupida ma è una curiosità che devo togliermi... Confused
Quand'è che cambia il nome sopra il mio avatar???
Hobbit, adesso ho "umano"...dipende da quanti messaggi invio??? Rolling Eyes
Grazie ... ciao Wink


Sì, dipende da quanti messaggi invii.
Questi, per ora, sono i livelli
Hobbit 0
Umano 25
Nano 100
Elfo 200
Eldar 300
Nazgul 400

Quello che viene dopo il 500 ve lo lascio scoprire da soli.
Ci sono altri due livelli, mago e stregone che però non sono accessibili per voi. Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2003 15:49 pm    Oggetto:   

geniale! Very Happy
per chi è a meno di 10 era carino mettere "troll"...beh forse troppo offensivo... Wink
Loredana
Don't worry be happy!
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2004 23:29 pm    Oggetto: quanto amo il volley...   

C'è qualcuno che come me ha la passione per la pallavolo??? Question
Loredana
Don't worry be happy!
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 7:22 am    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

Pigu ha scritto:
C'è qualcuno che come me ha la passione per la pallavolo??? Question

Ho giocato per anni (schiacciatore di mano) e ho allenato. Si può ben dire di sì Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:08 pm    Oggetto:   

wow! Very Happy
questo è il 5°anno che pratico questo sport, e mi piace tantissimo!!
Sono schiacciatrice,e devo dire che il ruolo mi piace.
é certo che se non praticassi questo sport mi risulterebbe molto difficile scaricare lo stress della suola... Confused
In effetti studio al Liceo Scientifico di Grosseto, che no è facile proprio per niente, però a me studiare non ha mai dato problemi, sopratutto le materie che preferisco... Wink Tra un po' ho pure gli esami delll'ECDL... Rolling Eyes
Loredana
Don't worry be happy!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:19 pm    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

franz ha scritto:
Pigu ha scritto:
C'è qualcuno che come me ha la passione per la pallavolo??? Question

Ho giocato per anni (schiacciatore di mano) e ho allenato. Si può ben dire di sì Wink


Esistono anche gli schiacciatori di piedi o di testa? Mr. Green

Io ai tempi della scuola ero parte della squadra, schiacciatore pure io nonostante la miserrima elevazione (ma con 1.90 bastavano 20 cm per superare la rete!) fan di Modena per molto tempo, non sono mai riuscito a giocare "professionalmente" perché mi perdevo nelle finte e andavo a sbattere contro chiunque! Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:35 pm    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

EnKay ha scritto:

Esistono anche gli schiacciatori di piedi o di testa? Mr. Green
Io ai tempi della scuola ero parte della squadra, schiacciatore pure io nonostante la miserrima elevazione (ma con 1.90 bastavano 20 cm per superare la rete!) fan di Modena per molto tempo, non sono mai riuscito a giocare "professionalmente" perché mi perdevo nelle finte e andavo a sbattere contro chiunque! Mr. Green


Lo so che lo sai, e che mi stai prendendo per i fondelli, Evil or Very Mad ma a beneficio di coloro che non giocano a pallavolo (e non sono dei professionisti come Enkay) diciamo che esistono gli schiacciatori di mano (cioè chi, guardando la rete, sta sempre in prima linea a sinistra), gli schiacciatori centrali (chi sta sempre in mezzo e si fa un mazzo con i muri), i fuorimano (chi sta a destra) e gli alzatori (di solito solo uno).
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:41 pm    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

franz ha scritto:
... diciamo che esistono gli schiacciatori di mano (cioè chi, guardando la rete, sta sempre in prima linea a sinistra), gli schiacciatori centrali (chi sta sempre in mezzo e si fa un mazzo con i muri), i fuorimano (chi sta a destra) e gli alzatori (di solito solo uno).


Hehehe ecco che arriva il pignolo...
E se uno è mancino come la mettiamo con la mano e fuorimano?
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:48 pm    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

OdhenMaul ha scritto:

Hehehe ecco che arriva il pignolo...
E se uno è mancino come la mettiamo con la mano e fuorimano?


Caro pignolo, i mancini di solito giocano sempre 'fuorimano', perché per loro è la mano giusta, quindi è come se giocassero di mano.
La faccenda si complica Shocked
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:49 pm    Oggetto:   

Gioco di mano, gioco da villano! Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 17:22 pm    Oggetto: Re: quanto amo il volley...   

franz ha scritto:

La faccenda si complica Shocked


Appunto!
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 23:14 pm    Oggetto:   

Franz ha ragione! Nella mia squadra abbiamo una mancina che gioca da opposta, ed è molto utile per fardiventarie pazzi i ricetori della squadra avversaria!
Loredana
Don't worry be happy!
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 23:16 pm    Oggetto:   

Ciao Pigu e benvenuta!
Anch'io ho due gatti! Sono fratello e sorella (così credo, visto che i miei genitori li hanno trovati abbandonati da cuccioli, insieme, davanti alla nostra casa al mare) e hanno sette anni ormai... e il maschio è enorme come il tuo micio!!! Very Happy
Io sono la spada nelle tenebre.
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 23:24 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
Anch'io ho due gatti! e hanno sette anni ormai...


Ormai?
La mia gatta compie 19 (diciannove) anni quest'anno... facevo la prima media quando l'ho presa dalla strada.
Adesso questa vecchia prodotto di deiezione mi sveglia miagolando alle sei di mattina per mangiare... Evil or Very Mad
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 23:49 pm    Oggetto:   

Complimenti alla tua gatta, Luca! Si vede che l'hai allevata bene se è così longeva! Very Happy
Io sono la spada nelle tenebre.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum