Arthur e il popolo dei minimei


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2007 20:27 pm    Oggetto:   

ecco, e adesso che è uscito in dvd lo potete noleggiare come ho fatto io venerdì e vedervelo per molto meno che il biglietto del cinema! fatelo per carità! ho letto le recensioni che ha ricevuto in america e sono mostruose Incacchiato , tutti a dire che schifo qua che schifo là- secondo me che è il film francese più costoso mai girato si vede benissimo! l'animazione è ottima, come i dialoghi, come il character design, le ambientazioni, la musica, lo humour, la regia, la recitazione degli attori (grandissimi highmore e mia farrow Applausi ), anche il doppiaggio italiano è ottimo, è tutto bellissimo! la storia non è niente di epico alla signore degli anelli Medieval , il contrario semmai, fa crepare dal ridere Risata ed è molto carina e romantica love , certo, infantile potete dire, ma fa veramente sorridere e anche ridere, infantile nel senso buono, meno male che è infantile! andate a noleggiare il benedetto dvd per carità, è una festa per gli occhi! felicissimo tenete a mente che è del grandissimo luc besson (nikita, lèon, 5o elemento, devo andare avanti?) e che è una produzione -francese-, niente hollywood e mega budgets enormi. un film sorprendente. accattatevìllo! ammicca

OT e per quanto riguarda la versione di peter pan menzionata in qualche post più su da palinsesto palindromo palin lol ammicca , io quel film lì me lo son visto 3 o 4 volte, tanto che è bello. niente a che vedere con le ca Incacchiato ate della disney (che pur a volte merita)- se non l'avete ancora visto, andate immediatamente a noleggiarlo e ditemi se non è grandioso! felicissimo ancora adesso uso (ironicamente) una delle taglines del protagonista ('o the cleverness of me!') e la scena di 'i do believe in faeries i do i do' è semplicemente perfetta. On topic

quindi fate a voi stessi un favore, andate al più vicino blockbuster, esselunga, quel che vi pare, e noleggiate sia arthur e il popolo dei minimei che peter pan. se rimarrete delusi... de gustibus, ma esigerò spiegazioni! sarcastico

Grazie saluti
GO PLACES, DO THINGS!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 13:35 pm    Oggetto:   

Secondo me Arthur è un film veramente fatto bene!!! Very Happy
Ti convolge anche se non hai letto il libro, cosa che invece succede in molti film tattai da romanzi Confused
Il libro è scritto bene forse un po' troppo semplice ma discorsivo. Strega
Però sono arrivata al terzo e non ho letto il 4 mi potete dire come continua???? Question

CHe la forza sia con voi
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 14:58 pm    Oggetto:   

arthur è una figata felicissimo però io sapevo che i film saranno una trilogia, quindi immaginavo ci fossero 3 libri Shocked ce n'è un 4o? Question
GO PLACES, DO THINGS!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 17:58 pm    Oggetto: il 4°   

Si l'ho visto in libreria si intitola ''Arthur e la guerra dei due mondi'' Wink
in copertina c'è come al solito un minimeo: il padre di Selenia
felicissimo
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 18:06 pm    Oggetto: Selenia!!   

Scommetto che un tipo come te é cotto di Selenia,vero??? Razz
Di la verità alla zia Ari, ti piace Selenia eh?! sberleffo sberleffo sberleffo

love love love

Non vergognarti.... Embarassed sberleffo


Che la forza sia con te!!! Razz
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 18:15 pm    Oggetto:   

io credo ke il film sia fatto bene ed è molto carino.

non so se ti ricordi Ari, ma siamo andate anche a vederlo insiemi alla nostra combriccola Wink
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 18:24 pm    Oggetto:   

Ma certo che mi ricordo!!!!!!!!
Come dimenticarlo?????!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Quella volta è stata grandiosa!!! Very Happy felicissimo
Come faceva la colonna sonora???


Ultima modifica di aragorn4ever il Lun 01 Ott 2007 18:42 pm, modificato 1 volta in totale
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 18:26 pm    Oggetto:   

STAY ALIVE, STAY ALIVE, AH AH AH AH STAY ALIVE....

STAY ALIIIIIIIIIII IIIIII IIIIII VE
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2007 18:43 pm    Oggetto:   

giusto!!!! Embarassed
Che la forza sia con te!!! Very Happy
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 02 Ott 2007 11:53 am    Oggetto:   

felicissimo la musica in disco mentre combattono contro darkos e sicofanti vari è una figata Risata

e sì zia ari, ci puoi giurare, la principessa è una gran bella gnocca love ed è anche intelligente, coraggiosa e forte di carattere- se non fosse così str... ana a volte sarebbe fin troppo perfetta sarcastico anche se è solo cg ammicca

ma senti, la guerra dei 2 mondi non è il 3o capitolo? 1o: arthur e i minimei, 2o: la vendetta di maltazar (o giù di lì), 3o: la guerra dei 2 mondi... no? Question Question Question
che la forza sia con te giovane padawan! lol
GO PLACES, DO THINGS!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 04 Ott 2007 14:56 pm    Oggetto: ti ho beccato   

Ti ho beccato Razz ( sul conto di Selenia intendo....)
Per quanto riguarda la guerra dei 2 mondi sono sicurrissima che sia il 4°!!! Quindi l'ordine è così:
1 arthur e il popolo dei minimei 2arthur e la città proibita
( e qui si conclude il primo film Very Happy )
3 arthur e la vendetta di maltazar sarcastico
4 arthur e la guerra dei 2 mondi

Che la forza sia con te ammicca
Ps io non sono 1padwan, il mio maestro Roby ha detto che sono un jedi!!!!! Zzott
Very Happy
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 04 Ott 2007 15:59 pm    Oggetto:   

wow, direttamente? complimenti ari. e sì mi hai proprio beccato su selenia... ma potresti darmi torto? =)

e quindi il primo film è composto da -2- racconti?... cavoli. devono essere brevi O_O
GO PLACES, DO THINGS!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 20:04 pm    Oggetto:   

Si abbastanza, però nel film hanno tagliato molte scene.....
I libri non sono male, gli ho trovati molto.....divetenti Risata
Inoltre il film è attinente al libro, considerando che lo scrittore e il regista sono la stessa persona.... sberleffo

Un applauso al mitico Luc Besson

Un bacio love e che la forza sia con ammicca te!!!!!
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 13:07 pm    Oggetto: ..   

aggiornamento sulla trilogia di luc besson..
è uscito il trailer del secondo capitolo Arthur e la vendetta di Mltazard Cool
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
Crinto I
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 01 Gen 2010 19:33 pm    Oggetto:   

Salve a tutti!!!

Ho visto, poco fà, il secondo capitolo di Arthur e devo dire che è un lavoro ben riuscito come film di animazione!! Potrei dire ke è l'unico ke mi ha colpito, cioè ke e ben strutturato trama, personaggi,etc.
Soprattutto i personaggi, Minimei, sono stati fatti davvero bene, mi ha stupito ke un lavoro fatto a computer potesse prenderti cosi tanto!!

Un film ke rivedrei volentieri!! Lo consiglierei a tutti, poi come "marco999" ha detto "DE GUSTIBUS" se a qualcuno non piace!!

P.S:Sono nuovo da queste parti!! Very Happy
Sono come il vento, a volte calmo a volte arrabbiato, ed alcune volte non ci sono proprio! =)(= Smile(:
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum