Bleach


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Personaggio preferito?
Ichigo 37%  37%  [ 9 ]
Orihime 12%  12%  [ 3 ]
Uryu 0%  0%  [ 0 ]
Kukaku 4%  4%  [ 1 ]
Kisuke 12%  12%  [ 3 ]
Byakuya 12%  12%  [ 3 ]
Rukia 4%  4%  [ 1 ]
Chad 0%  0%  [ 0 ]
Kon 12%  12%  [ 3 ]
Don Kanonnji 4%  4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 13 Giu 2008 15:16 pm    Oggetto:   

Wow wow wow... appena finito il 26... fantastico... gioia e tripudio Very Happy Very Happy Very Happy

Ora torno a studiare... tristezza infinita Crying or Very sad
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 14:16 pm    Oggetto:   

Siamo nella stessa identica situazione^^
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Agatha
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 20:30 pm    Oggetto:   

waaa come faccio a votare mi piacciono tutti i personaggi!! sono veramente ben fatti e anche i disegni sono bellissimi!! >.<
comunque io leggo le scan su internet,sennò muoio,sono diventati tantini i numeri -.-

ah dimenticavo..tutti i personaggi tranne Rukia >.< non lo so perchè x.x
Paradise Is Nowhere

"Lasher,disse lei. Perchè il tuo vento sferza le praterie, perchè strappa le foglie dagli alberi? Suvvia, mio Lasher, scatena un temporale su Donnelaith! Così saprò che sono una strega potente e tu fai questo per amor mio!"
Phoenix il Cavaliere
«Hobbit»
Messaggi: 66
Località: ovunque vi sia un nemico da battere
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 21:32 pm    Oggetto:   

mi dispiace, ma dopo aver letto i primi tre non sono per niente soddisfatto. Non so se proseguirlo... mi sembra che BLEACH vada trooooppo a rilento. E poi i disegni sono un po' confusi in alcuni punti. Ma la storia si velocizza proseguendolo? consigliatemi voi...
essere o non essere, una linea tenue, come la nebbia, che svanisce al mattino.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 04 Ott 2008 0:47 am    Oggetto:   

Phoenix il Cavaliere ha scritto:
E poi i disegni sono un po' confusi in alcuni punti.


Templesmith fa per te Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 24 Nov 2008 20:00 pm    Oggetto:   

Noooo è la fine.... pure Bleach è diventato bimestrale Impossibile
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 1:19 am    Oggetto:   

Alby ha scritto:
Noooo è la fine.... pure Bleach è diventato bimestrale Impossibile


sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento...
su, su, coraggio!
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Mar 30 Dic 2008 13:00 pm    Oggetto: ciauz   

Sono un super fan di bleach... ho tutti gli anime subbati (sino all'ultimo il 200 uscito ieri) e una buona parte di manga scan....

L'unico neo e' che ci sono troppi momenti calmi e subito dopo momenti con tensione lalle stelle.
se devo trovare una pecca non mi e' molto piaciuto l'inizio della seconda serie.... anche se verso la fine si e' ripreso un po'.....

La serie piu' bella quella del ueco mondo (spero si scriva cosi')
Ciauz
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
xaytar
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2009 15:01 pm    Oggetto:   

mi piace molto, e pensare che ai miei tempi c'era dragon ball... storico, epico e di fama mondiale quanto volete, però vedo una differenza abissale con bleach. I disegni mi paicciono molto, riesce a dare dettagli, movimenti e carisma alle sue tavole con uno smodato uso del bianco... in pochi ci riuscirebbero
"Mankind is not only the noblest study of man, but the most entertaining."
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 12:56 pm    Oggetto:   

Letto pochi giorni fa il 32 Rolling Eyes

Non so se sono io o è un'impressione diffusa, ma gli ultimi numeri di Bleach li ho trovati ripetitivi: i combattimenti sono strutturati sempre allo stesso modo e sembrano l'uno la fotocopia dell'altro Rolling Eyes

Inoltre IMO gli Espada non sono 'convincenti' come nemici: per esempio in Naruto l'Akatsuki è a ragione ritenuta da molti una delle idee migliori di Kishimoto; gli Espada non hanno neppure lontanamente lo stesso carisma Rolling Eyes
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 18:48 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:

Inoltre IMO gli Espada non sono 'convincenti' come nemici: per esempio in Naruto l'Akatsuki è a ragione ritenuta da molti una delle idee migliori di Kishimoto; gli Espada non hanno neppure lontanamente lo stesso carisma Rolling Eyes


Posso darti ragione sugli ultimi numeri. Purtroppo questi sono un po' noiosi, come tutta la parte iniziale della saga nel'hueco mondo. Gestita male.

Riguardo gli espada io non credo proprio.
Gli espada visti finora sono deludenti. Anche se non direi, dato che Sayzel è decisamente un personaggio interessante.
Ora, devo ancora comprarlo il 32 per cui non so di preciso quale porzione di storia siamo (credo di essere fermo al 29 per ora, gli altri sono in fumetteria) e quindi cercherò di essere il più vago possibile. I migliori si devono ancora vedere. E danno il meglio di se in situazioni ben specifiche.
Ad esempio se non erro dovrebbe esserci lo scontro più atteso di questa saga, fra Ichigo e l'espada più grintoso. Bellissimo scontro che aprirà una serie di situazioni molto esaltanti.

E ad esempio l'akatsuki di Kishimoto è probabilmente il più grande spreco di idee che abbia mai avuto. Poteva gestirlo in modo completamente diverso, essere un gruppo eccezionale. Poi me lo rovina con i due immortali, personaggi visti solo di sfuggita e per niente caratterizzati, un Deidara che ho sempre trovato poco interessante... E' solo una questione di gusti temo.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 19:53 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:


Ad esempio se non erro dovrebbe esserci lo scontro più atteso di questa saga, fra Ichigo e l'espada più grintoso. Bellissimo scontro che aprirà una serie di situazioni molto esaltanti.



Credo che lo scontro a cui fai riferimento sia quello che ho letto nel 32 Wink

Sempre che siamo concordi su quale sia l'Espada più grintoso (ma penso che si tratti proprio di lui).

E' anche l'Espada che preferisco, ma lo scontro non è stato particolarmente emozionante IMO Rolling Eyes

Poi in effetti è questione di gusti: l'Akatsuki mi è parsa ben gestita e anche Deidara mi è piaciuto come personaggio
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 19:05 pm    Oggetto:   

Beh, direi che è sicuramente lui, dato che è Grrrrintoso Razz
E' una questione di usti direi. Io il combattimento l'ho trovato bello, scontato ovvimanete, nonostante ciò niente male. Anche se il migliore di questa saga deve ancora arrivare Wink

Il problema più che altro è quale genere di combattimento precedente di Bleach ti sia piaciuto maggiormente. Perché quelli di Ichigo tendono a essere sempre uguali, vero.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 22 Mag 2009 18:56 pm    Oggetto:   

Letto il 34^^ beh che dire la cosa si fa interessante e... che patatona Nel! Wink Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2009 14:35 pm    Oggetto:   

Adoro Bleach, da quando l'ho scoperto non riesco a farne a meno!!! L'anime mi sembra fatto abbastanza bene...
La mia vicenda preferita, però, nonostante tutti gli avvenimenti, è la parte iniziale: quando Ichigo conosce Rukia e diventa uno shinigami.
Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum