L'Associazione Culturale Delos Books è nata nel 2003, consolidando l'attività di diversi portali dedicati alla letteratura e al cinema di genere, già online a partire dal 1994. E' un'associazione senza scopo di lucro specializzata in servizi informativi, divulgativi e culturali, oltre che a tematiche multimediali e alle comunità virtuali, con oltre due milioni di pagine visitate al mese.

L'Associazione Culturale DELOS BOOKS si prefigge di essere il "trait-d'union" tra i lettori e gli scrittori della letteratura di genere. Uno spazio aperto a tutti gli associati dedicato alla passione della scrittura e della lettura e della creatività in tutte le sue forme.

In questo senso l'associazione mette a disposizione di tutti gli associati servizi, strutture tecnologiche e iniziative editoriali senza pari. I nostri associati hanno a disposizione moltissime opportunità di contatto con il mondo della letteratura, del fumetto, dell'illustrazione e della poesia e possono crescere personalmente approdando, se di interesse, alla pubblicazione loro stessi, grazie ai molteplici corsi di scrittura, servizi di editing, collane editoriale, riviste e pubblicazioni online proposti e garantiti dall'associazione stessa.

Sul sito www.delosbooks.it tutti i dettagli, lo statuto, le modalità di iscrizione.

Associazione Delos Books

Associazione culturale senza scopo di lucro

Delos Books

Piazza Bonomelli, 6/4

20139 Milano

Fax 02-700439394

www.delosbooks.it

associazione@delosbooks.it

Presidente: Silvio Sosio

Direttore Editoriale: Franco Forte