Jack Sparrow dopo il quasi Oscar

"Sono felice così, con la candidatura e basta", rivela Johnny Depp, fra qualche giorno di nuovo sugli schermi negli USA

Alla fine la statuetta l'ha vista proprio così, col cannocchiale. Ma niente drammi, per il filibustiere Johnny Depp, il simpatico Jack Sparrow della Maledizione della prima luna. In un'intervista con Silvia Bizio di KataWeb Cinema, ecco la sua rivelazione del dopo-premiazione: "Per me è stato uno choc totale, mi ha lasciato senza parole la candidatura all'Oscar, sono ancora meravigliato. Anche per i Golden globe e il premio del sindacato attori. Tutto questo è incredibile per me. E' stato molto coraggioso da parte loro. Ed è commovente che gli altri attori abbiano pensato a me. Sono felice così, con la candidatura e basta". Frattanto non vede l'ora di rivestirli, i panni del pirata, perché, ammette, "mi mancano".

 

Il 12 marzo, negli USA, il prossimo film di Depp: Secret Window, in cui interpreta uno scrittore famoso accusato di plagio.

Autore: RC - Data: 6 marzo 2004 - Fonte: KataWeb Cinema

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.