Si ispira alle atmosfere notturne in cui nascono i sogni il nome del nuovo progetto editoriale della Bel-Ami Edizioni, DieciLune: una collana antologica finalizzata a trasformare i “sogni di carta” nella realtà della pagina stampata. Ogni volume raccoglierà dieci racconti del medesimo genere narrativo (DieciLune Narrativa) o dieci sillogi poetiche (DieciLune Poesia).

Tema libero, nessuna scadenza, nessun contributo economico, nessun limite al numero di testi candidabili: DieciLune non è un concorso letterario ma un’opportunità offerta ai talenti ancora sommersi per accedere al mercato editoriale.

DieciLune Narrativa. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo diecilune-narrativa@baedizioni.it con allegati:

- un racconto di lunghezza non superiore alle 10 cartelle (in formato. doc);

- una breve biografia dell’autore.

L’e-mail dovrà riportare in oggetto la dicitura “DieciLune (Genere letterario) – Nome e cognome dell’autore – Titolo del racconto” (es.: “DieciLune (Noir) – Mario Rossi – La casa misteriosa”).

Gli autori dei racconti selezionati saranno contattati direttamente dalla Bel-Ami Edizioni.

DieciLune Poesia. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo diecilune-poesia@baedizioni.it con allegati:

- una raccolta di dieci poesie di lunghezza complessiva non superiore alle 10 cartelle (in formato. doc);

- una breve biografia dell’autore.

L’e-mail dovrà riportare in oggetto la dicitura “DieciLune Poesia – Nome e cognome dell’autore – Titolo della raccolta” (es.: “DieciLune – Vittorio Bianchi – Il mare d’inverno”).

Gli autori delle poesie selezionate saranno contattati direttamente dalla Bel-Ami Edizioni.

Per ulteriori informazioni:

info@baedizioni.it

www.baedizioni.it