Naomi Watts chiede un break

Desiderio di famiglia per l'attrice

Naomi Watts starebbe pensando a un momento di pausa dal cinema per avere il tempo di pensare a una famiglia. La trentacinquenne attrice non ha intenzione di aspettare ancora a lungo per avere un bambino.

"All'età di 35 anni la mia carriera non potrebbe andare meglio, ma tutti sappiamo come la fertilità, col tempo, diminuisca. Quindi occorre fare delle scelte. E io desidero davvero l'esperienza della maternità".

Autore: RC - Data: 11 marzo 2004 - Fonte: breakingnews.iol.ie

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 « E un bel chissenefrega ce lo vogliamo aggiungere? »

» postato da eNKay alle 18:24 del 23-03-2004

2 «E un bel chissenefrega ce lo vogliamo aggiungere? » <img src=:"> <img src=:"> <img src=:"> Scusate... ma in effetti... <img src=:">

» postato da Ivo alle 20:29 del 23-03-2004

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.