Se volete sapere tutto di Lucca Games, segnate tra i vostri bookmark l'indirizzo del nostro sottosito dedicato a Lucca Games, Lucca.FantasyMagazine.it. E' il segnale della nostra partecipazione come Media partner della manifestazione lucchese, alla quale ci avvicineremo dandovi tutte le informazioni possibili sugli ospiti e gli eventi.

All'interno del sito troverete raccolte tutte le nostre notizie inerenti Lucca, ma anche i link diretti al sito ufficiale www.luccacomicsandgames.com  e a tutti i siti utili per prenotare biglietti e alberghi.

Vi ricordiamo inoltre che il nostro stand è l'A004, situato all'interno della struttura Lucca Games - Indipendence Bay The Citadel, in viale Carducci.

Lì saranno presenti i nostri libri, alcuni nostri autori e redattori, quando non impegnati in eventi, conferenze e interviste.

Parlando di interviste, siamo in trepidante attesa di intervistare per voi il "Guest of Honor" letterario di quest'anno, uno dei più grandi autori Fantasy viventi: il maestro  Michael Moorcock per la prima volta presente a una convention in Italia, noto per una svariata produzione di letteratura fantastica, della quale ricordiamo il ciclo di Elric di Melniboné e la serie di Jerry Cornelius.

L'autore inglese ha vinto inoltre numerosi premi e riconoscimenti, come il  Premio John W. Campbell nel 1978 e il World Fantasy Award nel 1979 per Gloriana. Altri romanzi hanno vinto il British Fantasy Award e l'Agust Derleth Award. Ha ricevuto anche il The Guardian Fiction Prize per The Condition of Muzak, l'ultimo libro della prima serie di Jerry Cornelius, nel 1977; e un premio alla carriera, il Prix Utopiales, a Nantes, in Francia, nel 2004.

Al suo fianco sarà  Robert Gould, uno degli artisti che lo hanno rappresentato meglio in questi anni, che proporrà per la prima volta in Europa il suo Art Show dedicato allo stregone albino Elric.

Lucca Comics And Games si terrà nella città toscana dal 29 ottobre al primo novembre 2009.