Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- TV
- Teen Wolf 2, i primi dieci minuti
- Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuovi show
- Nuovo trailer per True Blood 5
- La fantasy di Stephen King in TV: Gli occhi del drago
- Supernatural e The Vampire Diaries rinnovati per un'altra stagione
- True Blood 5, un altro promo
- Wizards vs Aliens, prima immagine e sinossi
- Teen Wolf seconda stagione
- True Blood 5, Waiting Sucks
- Beware the Batman in arrivo nel 2013
Winx Club, gli episodi inediti sono su RaiDue

Le fatine Winx
Sono cominciati oggi 14 ottobre su Raidue gli episodi inediti di Winx Club 4, dopo le repliche delle prime tredici puntate, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 7,25 circa.
Uniite da una grande amicizia e da una forte passione per l’incantevole mondo della magia, nella quarta serie le Winx metteranno piede per la prima volta sulla terra, per avventurarsi nel mondo degli umani, diffondendo, attraverso le loro qualità e principi, il vero valore della magia, che gli Stregoni del Cerchio hanno letteralmente “spazzato” via nel corso dei secoli, imprigionando tutte le fate sulla terra, salvo una. La missione delle Winx sarà infatti proteggere l’ultima fata rimasta sulla terra dalla forza maligna degli Stregoni del Cerchio.
Anche nel nuovo habitat umano, le magiche eroine non si scoraggiano mai, neppure di fronte ai difficilissimi ostacoli e prove da superare. Anzi al contrario, riusciranno a trasformarsi in fate Believix e acquisiranno un potentissimo livello di magia che le renderà ancora più belle di quanto non lo siano già!
Quest’anno tutte le fans potranno interagire direttamente con il mondo della quarta serie TV — attraverso il primo massive multiplayer game tutto italiano, sviluppato dall’azienda di animazione marchigiana Rainbow — un mondo virtuale di fantasy e di socializzazione, dove è possibile giocare con le proprie Winx preferite.
Lo trovate al sito www.winxclub.com/ .
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

