New Moon, New Face: la Pepsi regala Eclipse

C'è tempo fino al 15 dicembre per inviare la propria foto con trucco e acconciatura 'da Twilight'; in palio una proiezione speciale di Eclipse

I protagonisti della Twilight Saga

Assistere insieme a 50 amici ad una esclusiva proiezione di Eclipse, terzo adattamento cinematografico della Twilight Saga di Stephenie Meyer? Oggi è possibile grazie a New Moon, New Face, concorso indetto dalla Pepsi.

 

La partecipazione al concorso è aperta a chiunque pensi di assomigliare a un personaggio apparso in Twilight, New Moon, Eclipse o Breaking Dawn e carichi sul sito http://www.pepsi.it/newmoon una propria fotografia con trucco e acconciatura simili a uno dei protagonisti della saga, Bella (Kristin Stewart), Edward (Robert Pattinson) o Jacob (Taylor Lautner).

 

La prima fase del concorso è iniziata il 9 novembre e durerà fino al 15 dicembre, dopodiché, dal 18 dicembre fino al 26 febbraio 2010, la giuria selezionerà la foto più meritevole tra le trenta prescelte. Per ottenere maggiori informazioni sul concorso, è possibile contattare la portavoce ufficiale dell’iniziativa Viola Moon su Facebook (http://www.facebook.com/viola.moon), Netlog (http://it.netlog.com/viola_moon81)oppure Twitter (http://twitter.com/viola_moon).

Autore: Pia Ferrara - Data: 2 dicembre 2009 - Fonte: pepsi.it/newmoon

Vota questo articolo

Voti dei lettori

4 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.