La Legendary Pictures, a un mese esatto dall'uscita del primo trailer (notizie/11275), ha reso pubbliche tre nuove immagini pubblicitarie dell'immininente Clash of the Titans, remake del film mitologico diretto da Desmond Davis nel 1981.

Protagonista dei teaser è l'australiano Sam Worthington, novello Perseo,  immortalato mentre vola in groppa a Pegaso, vittorioso sulla Medusa e alle prese con uno scorpione gigante.

La storia, riscritta dal trittico composto da Phil Hay, Matt Manfredi e Travis Beacham sulla base della sceneggiatura originale di Beverley Cross, narra la storia del coraggioso Perseo, figlio di Zeus (Liam Neeson) cresciuto come un essere mortale.

Quando la sua famiglia viene distrutta da Ade (Ralph Fiennes), Perseo, che non ha più nulla da perdere, si offre volontario per guidare un manipolo di uomini in una pericolosa missione: trovare un modo di fermare il vendicativo dio degli inferi, che sta cercando di sottrarre a Zeus  il suo potere, prima che l'Olimpo e il mondo degli uomini si trasformino in un inferno in terra.

Con i suoi compagni, Perseo intraprende un pericoloso viaggio attraverso mondi proibiti e si scontrerà contro demoni spaventori e bestie terribili.

Solo accettando il suo retaggio, Perseo potrà sopravvivere a questa prova, sconfiggere il fato e crearsi un proprio destino.

Destiono del quale saranno parte la principessa Andromeda (Alexa Davalos), bella figlia di Cefeo e Cassiopea, salvata dall'eroe da una morte dolorosa e violenta, e Io (Gemma Arterton), personaggio mitologico non presente nella pellicola originale.

Il film uscirà nei cinema italiani ad aprile 2010.