E' finalmente disponibile online il full trailer di Alice In Wonderland di Tim Burton, che in formato 3D uscirà nelle sale italiane il 4 Marzo 2010.

Un cast strepitoso e una regia originale per una rilettura gotica e visionaria del classico del 1865 pubblicato da Lewis Carroll che ha affascinato generazioni di tutte le età.

A differenza del primo trailer, in questi nuovi 2 minuti di presentazione l’attenzione è concentrata in modo assoluto sul Wonderland - in cui Alice (interpretata dall'attrice australiana Mia Wasikowska, classe 1990) si ritrova catapultata - e i suoi strani abitanti.

In questa inaspettata anticipazione troviamo il Magico Castello e la Regina Rossa (non poteva certo mancare la compagna del regista, Helena Bonham Carter, in una veste decisamente eccentrica), i terribili gemelli Pinco Panco e Panco Pinco, lo Stregatto, il Bianconiglio, la Regina Bianca interpretata da una Anne Hathaway che appare fin da ora decisamente in parte, e il feticcio dei feticci di Tim Burton, uno straordinario Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, che con la sua istrionica capacità trasformistica e interpretativa non può non essere considerato la punta di diamante dell’intera pellicola.

Prima di dare un'occhiata al trailer in italiano, distribuito dal canale privato della Disney su YouTube, vi segnaliamo la gallery con 3 immagini inedite: