Stardust in Blu-ray

Arriva in Blu-ray il film tratto dalla novella per ragazzi di Neil Gaiman

ingrandisci

Uscirà nel mese di marzo 2010, la versione ad alta definizione di Stardust, il film che Mattew Vaughn ha tratto dalla novella fantasy per ragazzi scritta da Neil Gaiman e illustrata da Charles Vess.

 

Oltre ad essere stato un discreto successo al botteghino (135 milioni di dollari a fronte del costo di 70), il film riscosse a suo tempo ottimi riscontri di critica e apprezzamento da parte degli appassionati.

Nel 2008 vinse il premio Hugo come "miglior rappresentazione drammatica" (/notizie/9226/). Oltre a introdurre al grande pubblico Ben Barnes — che poi avrebbe impersonato Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian e Dorian Gray — il film presentava un cast di tutto rispetto con Robert De Niro, Peter O'Toole, Michelle Pfeiffer, Charlie Cox, Claire Danes, Sienna Miller e Rupert Everett.

 

Di seguito la sinossi del film, pubblicata sulla copertina del Blu-ray:

Principi approfittatori, streghe cattive, pirati volanti, amori incredibili, un eroe dal cuore puro, tutto ambientato in una terra magica. Che cos’altro si può volere? Stardustè un’avventura epica con Claire Danes, Michelle Pfeiffer e Robert De Niro. Per corteggiare una ragazza bellissima (Sienna Miller), Tristan (Charlie Cox) le promette di portarle una stella cadente. Ma finisce per trovarsi coinvolto nella più grande avventura della sua vita quando scopre che la stella è in realtà una bellezza celestiale che si chiama Yvaine (Danes). Quando la vecchia strega Lamia (Pfeiffer) cerca di rubare la giovinezza di Yvaine, Tristan deve proteggerla a qualunque costo. Questo racconto magico vi divertirà e vi farà credere nuovamente nell’amore come nessun altro.

Contenuti speciali:

Commenti di Matthew Vaughn e Jane GoldmanAttraverso il muro: La nascita di Stardust

Caccia alla pietra (HD);

Un portale verso un altro mondo

Cosa fanno le stelle?

Una ricerca di enorme importanza

Hai visto una stella cadente

Niente di vero — Dietro le quinte di ‘Stardust’ con Neil Gaiman e Charles Vess

Le papere di Stardust

Scene inedite

Trailer cinematografico.

Informazioni Prodotto:

Durata: 127 minuti

Audio: 5.1 Dolby Digital Tedesco, 5.1 Dolby Digital Francese, 5.1 Dolby True HD Inglese, 5.1 Dolby Digital Spagnolo, 5.1 Dolby Digital Italiano

Video: 2.40:1 Widescreen Anamorfico

Sottotitoli: Spagnolo, Tedesco, Francese, Olandese, Italiano, Portoghese, Inglese, Inglese per non udenti, Finlandese, Svedese, Danese, Norvegese

Numero dischi: 1

Autore: Emanuele Manco - Data: 21 gennaio 2010 - Fonte: Paramount HE

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.