Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Dall'Italia
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
- Addio a Carlo Fruttero
- Sulla tragedia di Firenze
- Il Castello editore acquisisce Asengard edizioni
- Evelyn Starr e Favole degli Dei a Mantova
- Il Castello di Asengard
- Fenix porta in edicola Luoghi Misteriosi
- Addio a Frank Mancarella
- Fantasy Magazine incontra Andrea Cremer a Lucca Comics and Games 2011
Adotta un vampiro

Adotta un vampiro è la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue promossa dalla
Newton Compton, editore di Lisa Jane Smith, autrice delle saghe Il Diario del Vampiro e La Setta dei Vampiri.
L’iniziativa è stata lanciata il 31 ottobre scorso, in occasione della giornata di Halloween. Sedici vampirine hanno distribuito flyer informativi davanti alle librerie Feltrinelli e Mondadori e nei luoghi di maggior ritrovo di Roma e Milano. Contemporaneamente, è stato attivato il sito internet www.adottaunvampiro.com, che fornisce tutte le informazioni necessarie per diventare donatori e richiedere l’adozione di un vampiro.
Il prossimo appuntamento è per il giorno di San Valentino.
Le coppie innamorate potranno adottare un vampiro, sancendo così il loro amore con un patto di sangue.
Basta iscriversi sul sito www.adottaunvampiro.com e seguire tutte le indicazioni. Le persone interessate saranno indirizzate al centro donatori più vicino a loro grazie alla collaborazione di FIDAS, Federazione Italiana Associazione Donatori Sangue (www.fidas.it).
Lo scopo è di sensibilizzare i più giovani alla donazione di sangue: un atto volontario, gratuito, periodico, anonimo e responsabile, di vitale importanza per molte persone in difficoltà ogni giorno; creando così la prima community di donatori di sangue e avvicinando i maggiorenni alla prima donazione.
I risultati delle varie iniziative saranno visibili sul sito www.adottaunvampiro.com
La campagna è stata ideata da Newton Compton Alias, la nuova divisione di marketing non convenzionale della casa editrice.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

