Trovato lo sceneggiatore per Leonardo da Vinci and the Soldiers of Forever

Marc Guggenheim a lavoro sul progetto. Per la Warner Bros. scriverà anche Thieves of Baghdad

A marzo la Warner Bros. ha annunciato di aver acquistato i diritti di Leonardo da Vinci and the Soldiers of Forever, film fantastico che ha come protagonista lo straordinario genio italiano. Nei giorni scorsi ha reso noto che Marc Guggenheim (FlashForward e Green Lantern) è stato scelto per scrivere la sceneggiatura.

 

Il film, che sarà prodotto da Adrian Askarieh, Roy Lee e Doug Davison, vedrà come protagonista l'artista e inventore toscano, membro di una società segreta impegnata a combattere contro demoni biblici in una storia che coinvolgerà angeli caduti, codici segreti, civiltà perdute e fortezze oscure.

 

La casa di produzione ha comunicato che Guggenheim si occuperà anche dello script di Thieves of Baghdad. Film d'avventura per famiglie, ambientato nel X secolo, basato sulle Mille e una notte e in cui si troveranno Sinbad e Ali Baba, tappeti volanti, geni della lampada e battaglie a fil di spada.

Autore: Simona Ricci - Data: 4 maggio 2010 - Fonte: http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=65547

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.