E’ in uscita il 6 maggio il secondo capitolo della saga di Lisa Jane Smith Dark Visions, intitolato Il Vampiro della Mente e pubblicato da Newton&Compton.

Il Vampiro della Mente prosegue la narrazione delle vicende di Kaitlyn, Rob, Gabriel, Anna e Lewis iniziata con Il Dono, primo episodio della serie.

Di Lisa Jane Smith la Newton ha già pubblicato Il Diario del Vampiro (Il Risveglio, La Lotta, La Furia, La Messa Nera, Il Ritorno, Scende la Notte, L’Anima Nera) e I Diari delle Streghe (L’Iniziazione, La Prigioniera, La Fuga, Il Potere) nella Nuova Narrativa Newton e La Setta dei Vampiri (Il Segreto, Le Figlie dell’Oscurità, L’Incantesimo, L’Angelo Nero, La Prescelta) e ora Dark Visions nella collana Vertigo.

La quarta:

Kaitlyn, Rob, Gabriel, Anna e Lewis possiedono delle capacità eccezionali. Ognuno è stato benedetto con un dono, e unendo i talenti che li contraddistinguono sono in grado di affrontare qualsiasi sfida. Niente è impossibile per loro: sanno predire il futuro, spostare gli oggetti con la forza del pensiero, comunicare con gli animali e guarire le ferite. Ma c’è un motivo se si sono ritrovati tutti in un istituto speciale: Zetes, il diabolico direttore, sta architettando piani oscuri. Vuole plasmare la mente dei ragazzi e piegarli ai suoi voleri, per costruire una squadra d’assalto psichica che nessuno potrebbe fermare. I cinque non hanno scelta: devono scappare. Verso una grande casa bianca, che tutti hanno visto nei loro sogni, senza sapere cosa – o chi – li attende dietro quelle misteriose mura. Ma Zetes non si arrende: è riuscito a colpire uno di loro, trasformandolo in una creatura da incubo, un predatore di energie psichiche, un vampiro della mente. E adesso nel gruppo si nasconde un traditore, pronto a sabotare il viaggio, a distruggere la misteriosa casa, perfino a ucciderli. I pericoli sono ovunque. Il viaggio ha inizio.

Dark Visions. Il Vampiro della Mente

Vertigo 41

Pagine 240

Euro 14, 90