Dagli X-Men della Marvel a Wonder Woman della DC Comics. 

Lauren Shuler Donner, moglie di Richard (Superman, Arma letale, Batman, Batman Returns, Batman Begins, Il cavaliere oscuro, X-Men e X2), intervenuta ai Saturn Awards ha dichiarato di essere interessata a portare sul grande schermo il personaggio della principessa amazzone che combatte il crimine.

Forse la signora Donner potrebbe riuscire dove Joel Silver e Joss Whedon hanno fallito, e sembra avere già le idee molto chiare.

"Penso che lei sia uno dei più grandi personaggio della storia dei fumetti. E' un supereroe ma ha anche un'aura divina. Quanto può essere grande? Credo che per realiazzare il film sarebbe molto importante restare vicini al mito, ma gli studios vogliono rendere il personaggio più accessibile, qualcosa di contemporaneo. Penso comunque che ci sarebbe modo di farlo."

La produttrice, molto attenta ai giovani, ha chiaro in mente anche che tipo di Principessa Diana sta cercando, magari un'attrice esordiente, non un grande nome, pronta a girare una franchise.

Realizzare una serie di film dal personaggio creato da William Moulton Marston negli anni '40 sarebbe l'ideale: "mi piacerebbe vederlo crescere, e poi ci sono così tante storie di Wonder Woman che sarebbe fantastico raccontare. Ne ho già in mente un paio."

Lauren Donner, poi, è aperta a molte soluzioni, e sebbene nei fumetti Wonder Woman è una donna caucasica la produttrice non ha posto limiti. Nel 2010 un film su questa eroina "dovrebbe rispecchiare il mondo multietnico, così come ogni film dovrebbe fare."