Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Ludofantasy
- I Vendicatori e i supereroi Marvel e DC in versione LEGO
- La Zynga in borsa!
- Il ritorno di Pathfinder
- A Lucca, Nani pistoleri e pirati steampunk...
- Il ritorno del Lupo solitario
- Arriva MostrOpoli
- Lucca Comics and Games 2011, comincia il conto alla rovescia
- Tornano i mercoledì di ruolo del Senso delle Nuvole
- CHB3 Guerra negli Inferi
- Mythos, il Gdr - Intervistiamo l'autore
Il ritorno di Nephandum
Il comunicato stampa
Torna Nephandum!
Per chi non si ricordasse di cosa parliamo, Nephandum è un modulo di ambientazione che darà una marcata chiave Horror alle vostre ambientazioni fantasy preferite, scritto da Massimo Bianchini e Mario Pasqualotto con Fiorenzo Delle Rupi e Marco Picone, compatibile con il celebre sistema di gioco d20 system e con il nuovissimo Pathfinder. Il manuale è stato presentato a Lucca Games 2005 dove si è guadagnato una menzione speciale da parte della giuria. Nephandum è il primo manuale per un gioco di ruolo italiano prodotto tutto a colori con decine di tavole di ottimi illustratori e una cura per il dettaglio che nulla ha da invidiare alle più blasonate pubblicazioni estere. E' anche stato uno dei pochissimi giochi di ruolo italiani ad essere stato pubblicato all'estero, dalla britannica Moongose Publishing.
Asterion Press ha ora deciso di riproporre una piccola tiratura limitata del manuale, esaurito da tempo, per accontentare le richieste dei molti appassionati.
Il manuale sarà disponibile in formato A4 170 pagine a colori con copertina rigida al prezzo di 29,95 euro. Sarà disponibile da lunedì 26 Luglio 2010 con una speciale offerta limitata.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


