Cercasi Mary Jane disperatamente

Iniziato il casting per l'attrice protagonista per Spider-Man di Marc Webb

Teresa Palmer è Becky nell'Apprendista stregone

Periodo di fuoco per il regista Marc Webb e il suo Peter Parker, il giovane Andrew Garfield: i due hanno iniziato a incontrare le attrici in lizza per il ruolo della rossa Mary Jane, compagna di scuola e grande amore del futuro supereroe, per il reboot di Spider-Man.

 

Tra i nomi in lizza per la parte che nella precente trilogia è stata interpretata da Kirsten Dunst, sembrano esserci quelli di attrici più o meno note.

Alcune fonti riportano l'interessamente della produzione a:

Teresa Palmer attualmente sugli schermi italiani con L'apprendista stregone;

— Imogen Poots che vederemo nel remake di Fright Night;

— Ophelia Lovibond (Nowhere Boy);

— Lilly Collins (The Blind Side e Il prete);

— Emma Roberts (Scream 4);

Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, Sky High — Scuola di superpoteri, Bobby, Grindhouse — A prova di morte).

 

Non è detto che da questa lista esca la nuova Mary Jane, sebbene quasi tutte le attrici rispondano al requisito principale posto dal regista, ossia non essere attrici di primo piano, e non è neppure detto che dal giro di incontri non esca il nome della nuova Gwen Stacy, l'altro interesse romantico di Peter, e già portata sul grande schermo da Bryce Dallas Howard.

 

Le riprese del film, atteso per l'estate del 2012, inizieranno a dicembre.

Autore: Simona Ricci - Data: 1 settembre 2010

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.