Vanessa Paradis non può essere Vanessa Depp

Ma sì, facciamo anche noi un po' di spetteguless, ogni tanto...

Eccovene un'altra su Johnny Depp, che in questo periodo fa parlare di sé in vari modi (è ancora fresca, per esempio, la notizia che l'attore vorrebbe Keith Richards in La maledizione della prima luna 2). Stando a quanto si dice, il pirata ne avrebbe sparata una grossa, e noi fedelmente riportiamo, ma stavolta, più del solito, domandandoci se l'abbia detta davvero. Johnny Depp e la bella Vanessa Paradis: la coppia ha due figli e si pensava di ufficializzare l'unione con il matrimonio. Per Johnny, Vanessa è la donna della sua vita. Ma sposarla no, proprio non può farlo. Non vuole rovinare il nome della bellissima Vanessa: "E' così perfetto e bello - avrebbe dichiarato l'attore — Vanessa Paradis-Depp suonerebbe male".

Autore: RC - Data: 10 maggio 2004 - Fonte: yahoo!notizie - gossip.news

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Johnny non si tocca!ma...se veramente Vanessa gli ha fatto perdere la testa dovrebbe essere egli stesso a capire ke Vanessa va onorata con quel cognome degno della sua bellezza.Basta ke Johnny continui a dare 1senso al cinema...Johnny 6 1mito...!!!

» postato da Damiano Grasso alle 21:15 del 28-08-2005

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.