Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
The Lords of Salem, by Rob Zombie

The Lords of Salem
Sarà il cantante, attore e regista statunitense Rob Zombie a scrivere e dirigere The Lords of Salem, prodotto dalla Haunted Films diretta da Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli, già creatori di Paranormal Activity.
Il fanta-thriller, ambientato nella moderna Salem, Massachusetts, vede la pace della cittadina sconvolta dalla visita di una congrega di streghe vecchia di trecento anni. Zombie, che sarebbe già a lavoro sul copione, inizierà a dirigere le riprese il prossimo anno. Il regista ha affermato nel corso di un'intervista di aver già iniziato a buttare giù la sceneggiatura anni fa, ma di aver interrotto la stesura a causa dei troppi impegni dovuti al remake di The Blob, progetto in seguito abbandonato per volontà dello stesso Zombie, che dopo i due remake di Halloween — The Beginning e Halloween II non se la sentiva di girare un remake per la terza volta.
L'autonomia concessa dalla Haunted Films ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Zombie ad accettare comunque il progetto, nonostante il ritardo di qualche anno. Nelle intenzioni del cantante, attore e regista, da The Lords of Salem sarebbe dovuto derivare un fumetto disegnato da Steve Niles (30 Days of Night), ma il progetto non è più andato in porto.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

