Frodo o Harry Potter? Spider-Man o Superman?

Se non siete ancora giunti alla soluzione del dilemma o desiderate esprimere la vostra opinione in proposito, ora potrete farlo: il sito moviefone.com promuove uno 'scontro tra titani' del fantasy, opponendo in scontri diretti buoni e cattivi del cinema, appartenenti a diversi mondi fantastici.

Nella categoria Heroes, Aragorn (Il Signore degli Anelli), interpretato da Viggo Mortensen è in vantaggio sul capitano Kirk di Star Trek (William Shatner) avendo raccolto il 61,6% delle preferenze contro il 38,4%. Con l'81,6% stravince Batman sul Dr. Manhattan (Watchmen), scelto soltanto dal 18,4% dei votanti. Harry Potter (Daniel Radcliffe) sbaraglia con il 63,1% Frodo Baggins (Elijah Wood), che si accontenta del 36,9%. Il Superman di Christopher Reeve batte l'Uomo Ragno (Tobey Maguire), ma in questo caso la battaglia è ancora aperta, visto che il supereroe di Krypton ha raccolto il 54,9% delle preferenze contro il 45,1% del fotografo Peter Parker. 

Per quel che riguarda i Villains invece, la prima coppia vede opposti il Generale Zod (Superman) e Gozer il Gozeriano dei Ghostbusters: tra i due Zod trionfa con il 57% dei voti contro il 43%. Con il 62,2% Lord Voldemort (Ralph Fiennes) vince su Khan di Star Trek 2. Il Darth Vader di Star Wars schiaccia con l'88,2% delle preferenze Saruman del Signore degli Anelli (Christopher Lee), con il solo 11,8%. Il risultato più 'certo' è attualmente quello del Joker di Batman - The Dark Knight, interpretato da Heath Ledger, che batte con un secco 90% la Strega dell'Ovest del Mago di Oz, che deve accontentarsi di un risicato 10%.