Il Quizionario dei Cartoni Animati a Lucca Comics & Games 2010

Ritorna a Lucca il dizionario dei Cartoni Animati con il gioco che permette ai più esperti di vincerlo!

Una fase del divertente gioco del "Quizionario" dei cartoni animati, a Lucca 2009 ingrandisci

Il comunicato stampa

Rivivi il fantasmagorico mondo dei Cartoni Animati con “Il Quizionario dei Cartoni Animati” a Lucca Comics & Games 2010 Domenica 31 ottobre, alle ore 17.30 alle 19.00 un quiz coinvolgente per conoscere Il Dizionario dei Cartoni Animati.

 

Un intrattenimento unico, animato e coinvolgente, da non perdere nel fitto calendario del Lucca Games: Il Quizionario dei Cartoni Animati per rivivere con simpatia il fantasmagorico mondo dei Cartoni Animati e mettere alla prova la memoria. Domenica 31 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.00, presso l’Area Incontri del padiglione Lucca Junior nel Cortile degli Svizzeri, bambini, adulti, appassionati, curiosi sono invitati a prendere parte al divertente gioco “Il Quizionario dei Cartoni Animati”, per imparare a parlare Cartonese, la lingua ufficiale dei Cartoni Animati e per conoscere Il Dizionario dei Cartoni Animati.

 

Anche durante Il Quizionario dei Cartoni Animati si parlerà di sport, tema centrale del Lucca Junior 2010: e allora iniziate a rispolverare Mila e Shiro, Holly e Benji, Mimì... il divertimento è assicurato!

Ma non solo, per preparare gli animi all’entusiasmante gioco tutti i visitatori sono invitati alle dimostrazioni di arti marziali da parte dei Ninja della palestra Koshiki Ryu Ninjutsu, la più rinomata palestra di Ninjutsu in Italia, creata 30 anni fa dal maestro Giuseppe Morabito, i quali saranno di supporto alla ANTON Edizioni per promuovere il Dizionario e il Quizionario dei Cartoni Animati. 

A gestire il quiz ci sarà Daniel Valentin Simion, l’autore dell’opera, che, una volta tolte le vesti di presentatore, sarà a disposizione per dare risposte sulle curiosità e sulle domande che adulti e giovani vorranno proporgli. 

In palio per i vincitori del Quizionario interessanti premi e per i presenti simpatici gadget.

 

Autore: Redazione - Data: 30 ottobre 2010

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.