Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Lo Hobbit
- Refresh: vi riproponiamo il primo trailer ufficiale di The Hobbit. An unexpected journey
- The Hobbit: Bilbo ha tanta strada da fare
- Lo Hobbit: avvistata una nuova WonderElf
- Da Sherlock arrivano spoiler e speculazioni su Lo Hobbit
- Viggo Mortensen non sarà in Lo Hobbit
- Lo Hobbit: ecco il quarto video di produzione
- Lo Hobbit, le illustrazioni inedite di J.R.R. Tolkien
- Lo Hobbit: anticipazioni dall'interprete di Smaug
- Peter Jackson: solo Martin Freeman può essere Bilbo
- Uno sguardo approfondito sul secondo video dello Hobbit
Sylvester McCoy e lo Hobbit

Sylvester McCoy come Doctor Who
Ne avevamo parlato tempo fa: Sylvester McCoy, attore inglese noto al pubblico di appassionati di fantascienza per essere stato il Settimo Dottore in Doctor Who, era in trattativa per un ruolo nello Hobbit, all'epoca ancora diretto da Guillermo del Toro. Per che ruolo? Inizialmente si era parlato del ruolo di Bilbo, in un secondo momento per quello — più probabile — di uno degli stregoni "compagni" di Gandalf, Radagast il Bruno.
Oggi non si tratta più di una voce, la conferma della trattativa in corso arriva dallo stesso McCoy, e curiosamente proprio dalla Nuova Zelanda. McCoy è stato infatti ospite della convention Armageddon Expo, a Auckland, e durante la manifestazione ha confermato di essere stato contattato per il ruolo e che l'unica cosa che manca, ormai, è la firma sul contratto. Dettaglio non irrilevante, se si pensa all'incredibile serie di contrattempi che ha segnato la produzione dello Hobbit fin qui, ma per una volta i giochi sembrano fatti.
Considerando che anche David Tennant, famoso ormai anche in Italia come Decimo Dottore di Doctor Who, sembra essere stato contattato dalla produzione, potremmo arrivare ad avere due Dottori nello Hobbit. Il ruolo offerto a Tennant non è mai stato chiarito, secondo alcuni potrebbe essere quello del re dei goblin.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum

