Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Il trailer di Season of the Witch

La locandina del film
Season of the Witch arriverà il 7 gennaio del 2011, negli Stati Uniti, ma la data per l'uscita italiana non è certa. Quello che è certo è che è passato del tempo dalle prime immagini proposte, segno forse di qualche ripensamento in corso d'opera. A metà tra l'horror e il film storico in costume, tra cori medievali e riff di chitarre, questo film ci riporta un volto molto noto agli amanti del fantasy, Christopher Lee, che avevamo visto nelle vesti di Saruman nel Signore degli Anelli e che qui vediamo nella parte di un cardinale.
Altra figura portante è quella di un eroico cavaliere interpretato da Nicolas Cage, un attore che si è segnalato in passato per alternare performance solide, e parti impegnative in film difficili, a momenti di recitazione deludente in modesti film di cassetta dove i suoi critici lo giudicano evidentemente poco impegnato.
La notizia buona è che, a giudicare dai trailer, qui il nostro eroe sembra intenzionato a superare la sufficienza.
La storia ci porta al medioevo e precisamente alle crociate, nel XIV secolo. Battaglie infuriano e regni cadono, e Behman (il cavaliere interpretato da Cage) dopo aver fatto del suo meglio ritorna in patria con l'amico Felson (interpretato da Ron Perlman, Hellboy), trovando una terra devastata dalle pestilenze. I vertici della chiesa ritengono che la colpa sia di una strega, Anna (Claire Foy), che dovrà essere scortata fino a una lontana abbazia dove verrà tentato un rituale per porre fine alla maledizione.
Inizia un viaggio per terre desolate dove i nostri eroi avranno occasione di affrontare scontri armati e orrore.
Bisognerà toccare con mano per verificare la solidità di questo horror sovrannaturale, ma per adesso abbiamo un nuovo trailer per ingannare l'attesa.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum

