E' stato pubblicato online il primo teaser poster della quarta avventura della saga di Pirati dei Caraibi, in uscita il prossimo maggio, con il titolo di On Stranger Tides. Chiusa la trilogia del regista Gore Verbinksi, il film diretto da Rob Marshall avrà come protagonista ancora una volta lo strambo Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp

In On Stranger Tides, Jack incontra una delle donne del suo passato (Penelope Cruz), che cerca di approfittare di lui per andare alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a bordo della Queen Anne Revenge, la nave del temibile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di una nuova avventura; e non sa chi temere di più: Barbanera o la fiamma del suo passato.

Nel film, previsto anche il ritorno del Capitano Hector Barbossa, interpretato dal sempre ispirato Geoffrey Rush. Presenza confermata anche per Kevin Mcnally nel ruolo del fido nostromo Joshamee Gibbs. New entry per due giovani attori: Sam Claflin sarà Phillip, un missionario coraggioso, mentre Astrid Bergès-Frisbey si tramuterà in una misteriosa sirena. 

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, ispirato all'omonimo romanzo del 1988 di Tim Powers, uscirà in tutto il mondo il 20 maggio 2011 in versione 3D e in 2D, scritto ancora una volta dall'accoppiata Teddy Rosio e Ted Elliot e prodotto da Jerry Bruckheimer.