I numeri 27 e 28 della collana da edicola BlueNocturne editi dalla Harlequin-Mondadori sono Demon’s Angel  (The Darkest Passion, 2010) di Gena Showalter e Il principe della notte  (Prince of Twilight, 2006) di Maggie Shayne.

Come di consueto riportiamo i dati dei due volumi: 

- Demon’s Angel di Gena Showalter  (BlueNocturne n. 27)

Il romanzo ora in edicola è il sesto della serie “Lords of the Underworld”.

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma rivolti anche a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.  

La quarta di copertina 

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...

Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...

Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?

- Il principe della notte di Maggie Shayne  (BlueNocturne n. 28) 

Secondo quanto ha comunicato la casa editrice, questo è l’ultimo romanzo della serie.

Maggie Shayne, nata Margaret Benson, è autrice di oltre 40 romanzi di genere romance e paranormale. Nella sua carriera ha vinto moltissimi premi, incluso anche il prestigioso Romance Writers of America RITA Award.

La quarta di copertina 

Più antico della leggenda, l'immortale Vlad Dracul vaga da secoli sulla terra cercando la reincarnazione di sua moglie Elisabeta. Ora è convinto di averla trovata nella giovane Stormy, ed è deciso a farla sua per l'eternità. Lei però non ha intenzione di cedere né alle lusinghe del fascinoso vampiro né alla presenza che da molto tempo avverte dentro di sé. Ma Elisabeta scopre quali sono i veri sentimenti di Vlad, e la sua collera non conosce confini...

Gena Showalter, Demon’s Angel  (The Darkest Passion, 2010)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 27, pagg. 347, euro 5,40 

Maggie Shayne, Il principe della notte (Prince of Twilight, 2006)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 28, pagg. 314 euro 5,40