Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
I Am Number Four, ecco il trailer

La locandina di I Am Number Four
Presentato dalla DreamWorks il primo full trailer di I Am Number Four, pellicola fantascientifica diretta da D.J. Caruso, regista di serial televisivi come Smalville e Dark Angel. Il film, il cui cast annovera Alex Pettyfer, Timothy Olyphant, Teresa Palmer (L'Apprendista Stregone), Dianna Agron (Heroes) e Kevin Durand (X-Men Origins: Wolverine, Lost, Robin Hood) è atteso negli Stati Uniti per il 18 febbraio 2011.
Pettyfer (Alex Rider: Operazione Stormbreaker, Beastly) è il protagonista della storia, un adolescente dotato di abilità particolari in fuga da pericolosi nemici che stanno cercando di ucciderlo. Il suo nome è John Smith, ed è costretto a cambiare di continuo città e identità, con aiuto del mentore Henri (Olyphant). John riuscirà ad ambientarsi in una piccola cittadina dell'Ohio, in cui, per la prima volta, troverà l'amore e stabilirà un legame con le altre persone che condividono il suo destino. Ce ne sono dieci infatti di persone come come John, tutte come lui misteriosamente dotate di straordinari poteri e di un numero, un numero in base al quale l'organizzazione sulle loro tracce sta cercando di ucciderli. I primi tre sono già morti, e ora tocca a John, che, come suggerito dal titolo della pellicola, è il numero quattro.
Ecco il trailer:
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum

