Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- L'Uomo d'Acciaio da oggi al cinema
- Il segreto della libreria sempre aperta
- Joss Whedon: The Avengers 2 non sarà dark
- Kingdom Hearts 3 su console next-gen
- 5 anni di Rai4
- La Festa delle Fate 2013
- Incontro con XOmegaP
- Dynamo. Niente è impossibile
- Melissa McCarthy in B.O.O. Buraeu of Otherworldly Operations
- Final Fantasy XIV: A realm reborn, iniziata la fase beta
In questo canale
- Cinema
- L'Uomo d'Acciaio da oggi al cinema
- Joss Whedon: The Avengers 2 non sarà dark
- Melissa McCarthy in B.O.O. Buraeu of Otherworldly Operations
- The Amazing Spider-Man 2, stiamo lavorando per voi
- Joe Wright su due fronti: The Ocean At The End of the Lane di Neil Gaimana e La Sirenetta
- Hercules, al via le riprese
- Captain America: The Winter Soldier. Il bacio della Vedova Nera
- Wolverine L'immortale, la nuova anteprima
- Sophie McShera e Holliday Grainger, le sorellastre di Cenerentola
- Un nuovo Frankenstein per il 2014
Zack Snyder è in caccia di due donne per Superman
Le riprese di Superman: Man of Steel inizieranno la prossima estate a Vancouver e la produzione, dopo aver scelto Henry Cavill per il ruolo di Clark Kent sta ora pensando a completare il resto del cast.
Secondo le prime indiscrezioni la priorità principale del regista Zack Snyder, e dei produttori Deborah Snyder e Christopher Nolan è quello di trovare le attrici adatte a due ruoli importanti della pellicola.
Il primo è quello della reporter d'assalto Lois Lane, amata da Kent, in relazione al quale è stato fatto il nome di Kristen Stewart.
Secondo fonti vicine al regista, la star di Twilight, avrebbe incontrato Snyder, sua moglie Debora e Nolan per parlare di un suo possibile coinvolgimento nel progetto. Sarebbe stato un incontro esplorativo, per valutare la concreta possibilità di offrirle il ruolo.
La Stewart però avrebbe chiaramente detto di non essere interessata al personaggio e di essere orientata, una volta conclusa l'avventura con vampiri e lupi mannari, a scegliere film indipendenti per allontanarsi da tutto il clamore che può portare lavora in una franchise come quella di Twilight. Intanto si vocifera che le sia stato offerto il ruolo da protagonista in Snow White and the Huntsman, di Rupert Sanders, una produzione non certo piccola che può già contare sulla sicura partecipazione di Viggo Mortenses e Charlize Theron.
La Stewart naturalmente non era la sola candidata al ruolo, sembrerebbe infatti che l'attenzione sia puntata anche su Jessica Biel (The Illusionist, A-Team), Dianna Agron (Quinn Fabray di Glee), Rachel McAdams (Un amore all'improvviso e Sherlock Holmes), Malin Akerman (Watchmen) e Mila Kunis (Il cigno nero).
Dovrebbere essere in tre le candidate al secondo, e misterioso, ruolo femminile, ruolo che viene definito di primo piano. E sono: Alice Eve (Captain America), Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e Rosamund Pike (Agente 007, la morte può attendere).
Tre bionde che potrebbero giocarsi il ruolo di Supergirl — poco probabile — o quello di Cat Grant, collega di Lois e Clark al Daily Planet, per cui segue la cronaca rosa, e interesse romantico del supereroe con il quale ha avuto qualche appuntamento.
Secondo altre fonti il personaggio misterioso potrebbe essere quello della kryptoniana Ursa, il braccio destro del generale Zod già apparsa in Superman II.
Tra le varie ipotesi — sicuramente da scartare — è stata avanzata anche quella che Snyder e Nolan abbiano deciso di portare sul grande schermo un personaggio di Smallville: Lana Lang o Chloe.
Notizie correlate
Commenti
Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?


