Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Dalla rete
- Chris Hemsworth: da Thor a Biancaneve
- La LEGO Opening di Games of Thrones
- Superman vs Hulk!
- European Steampunk Convention: l'Associazione Steampunk Italia organizza un pullman
- E' arrivato Speechless Magazine
- Novità sul sito di Geronimo Stilton
- Vi ricordate i "mille lire"?
- I mondi di Chrysalide
- Avengers, la sitcom?
- David e i Mecha-Golia rappresentano l'impegno di Greenpeace
Arriva Mylightstore
Un progetto che non manca di ambizione, quello della Funfactory Entertainment con il lancio di MyLightStore: un portale di notizie, una web TV dedicata al fantastico e un sito di shopping online tutto dedicato a libri, riviste, gadgets inerenti a fantascienza, fantasy, horror.
Per quanto riguarda la Web TV, la promessa è addirittura di molte ore quotidiane di spettacolo e approfondimenti, con trailer, web series e cortometraggi, nonché interviste televisive e documentari. Per adesso, oltre ad alcuni spot, abbiamo già potuto vedere un reportage sul Fantasy Horror Award di Orvieto: una bella panoramica, con scene del festival e numerose interviste a registi e attori, ma c'è anche la cerimonia delle premiazioni. Al medesimo evento è dedicato anche un articolo nelle news.
Per quanto riguarda il negozio online l'avviso è che non siamo ancora a regime, però compaiono già diversi prodotti in arrivo (anche in libreria o in edicola). Tra questi notiamo l'edizione italiana dello Sherlock Holmes Mistery Magazine, l'edizione italiana di Weird Tales, la rivista bimestrale Cartoni (l'argomento è evidente nel titolo) e Dark, un bimestrale che sfoggia in copertina gli amatissimi vampiri. Completano l'offerta SciFi Now e Telefilm Magazine.
Presenti anche i libri, per ora solo un paio. Notiamo uno speciale dei Libri di Cartoni dedicato alle eroine più controverse (e censurate) negli USA ai tempi della Grande Depressione. Il materiale in verità sarà disponibile per lo più tra qualche settimana ma l'iniziativa comincia a prendere forma (ci saranno anche libri digitali, video e DVD).
La nostra ricognizione è stata abbastanza interessante. Se anche voi desiderate cominciare a dare un'occhiata, l'indirizzo è www.mylightstore.it/.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum


