La Città Sotterranea dei Drow

Un sito fantasy tutto italiano dedicato ai terribili e affascinanti elfi scuri

Drizzt, l'elfo scuro creato da R.A. Salvatore in un celebre disegno di Brom

La Città Sotterranea dei Drow nasce nel 2003 come sito fantasy dedicato agli elfi scuri. Dal 2004 è nata la Community Drow (attualmente la più attiva community drow del panorama italiano), che ha lo scopo di riunire "sotto un unica bandiera" i drow italiani.

 

Il forum è la parte più frequentata del sito e vuole essere una vetrina drowish, con informazioni e materiale riguardanti i vari giochi di ruolo (anche dal vivo) dedicati agli elfi scuri, immagini e downloads vari. La Città Sotterrenea sta organizzando anche un "Conclave Drow" con una sessione di Gioco di Ruolo dal Vivo.

 

Un salto nel Buio Profondo, insomma, ma il clima che si respira nel sito degli elfi scuri è allegro e disteso. Ecco il link: http://drow.muzedon.com.

Autore: RC - Data: 28 maggio 2004 - Fonte: Muzedon Lionheart

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Vorrei segnalare il nuovo indirizzo del sito: http://www.valmneira.com

» postato da Muzedon alle 00:26 del 11-07-2009

2 Ben ritrovato, Muze, in queste contrade. Sei una delle menti più fertili del web italiano e la pubblicità a tuo favore non è mai abbastanza. Ci si vede. -Hoijemondijs-

» postato da uljanka alle 10:54 del 11-07-2009

3 Ti ringrazio infinitamente, mi fai arrossire, per quanto possa arrossire effettivamente un elfo scuro. :P

» postato da Muzedon alle 12:13 del 11-07-2009

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.