Sono solo voci e riguardano uno dei villain che comparirà nel prossimo, terzo film su Batman targato Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, sequel di Batman Begins (2005) e The Dark Knight (2008). 

Se i rumors saranno confermati, Selina Kyle (alias Catwoman), interpretata dalla svampita Anne Hathaway, in un certo punto del film farà coppia con l'uomo pipistrello; non un villain a tutti gli effetti, quindi. 

Questa alleanza scaturirebbe dalla lotta a un nemico comune, la Setta delle Ombre, con a capo Talia Al Ghul - presumibilmente interpretata da Marion Cotillard, non ancora confermata nel cast, che ha già lavorato con Nolan nell'onirico Inception - e il suo compagno di interessi Bane, interpretato da Tom Hardy

Solo voci, ma ragionando su un possibile scenario, tutto ha un senso. Bruce Wayne è stato infatti addestrato da Ra's Al Ghul nella Setta delle Ombre (Batman Begins), finendo però per combattere contro il suo mentore, con la conseguente morte di Ra's. L'introduzione del personaggio di Talia, quindi, verterebbe sulla vendetta della figlia dell'ex leader della Setta su Batman, aiutata da Bane

Nessuno ha ufficializzato l'inserimento di Catwoman nel trittico Batman-Talia-Bane, ma gli appassionati del fumetto sanno che Selina Kyle nel corso degli anni è diventata un'alleata e amante di Bruce Wayne, quindi un'alleanza nel film di Nolan sarebbe più che solo un'ipotesi. 

Di certo, questi rumors potrebbero essere tutta un'opera di disinformazione, voluta dal regista per gettare i fan fuori pista ed evitare di svelare troppo presto la trama. 

Ai nomi già citati - oltre alle conferme di Gary Oldman, Morgan Freeman e Michael Cane - nel cast compare anche Joseph Gordon-Levitt, ancora senza un ruolo. The Dark Knight Rises uscirà al cinema il 20 luglio 2012.