Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Cinema
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- La minaccia fantasma 3D
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Rango miglior film d'animazione agli Annie
- Me & my shadow, il prossimo film d'animazione DreamWorks
- Biancaneve e il Cacciatore, nuove immagini dal set
- The Avengers, trailer del Super Bowl e nuovi poster dei personaggi
Hollywood a strisce

Le auto del GPD: Gotham Police Department
Le ultime notizie che arrivano dal set di Batman Begins dicono che da metà giugno fino alla fine di Luglio le riprese avverranno a Cradington. Al momento Christian Bale e il resto del cast hanno girato agli Shepperton Studios di Londra, filmando quasi tutte le riprese della Batcaverna e della Batmobile.
Sembra che ci saranno alcune riprese aggiuntive per Blade: Trinity, il terzo film ispirato al cacciatore di vampiri della Marvel Comics, che ormai dovrebbe essere quasi concluso e arrivare nei cinema molto presto, dopo l’estate. Verranno girate dal 17 al 21 giugno prossimi. Rimaniamo in casa Marvel per dirvi che si è ufficialmente aperto l’ufficio di produzione per il film sui Fantastici Quattro a Vancouver; sono state fissate le date per le riprese che andranno dal 9 agosto del 2004 al 2 febbraio del 2005 — sei mesi — lo stesso tempo che è stato necessario per girare X-men 2. La compagnia di produzione si chiama FF Productions Ltd., ha gli uffici ai Vancouver Film Studios. Stewart Bethune (X-men 2, Catwoman) sarà il Production Manager e Ross Fanger (X-men 1 & 2) è indicato come Produttore Esecutivo.
La Warner Bros ha messo on-line il sito ufficiale di Catwoman, che potrete visitare qui http://catwoman.warnerbros.co.uk/. Se invece siete dei fan di John Constantine allora è il caso che facciate visita anche al suo sito, che è stato aggiornato con una nuova introduzione in flash: http://constantinemovie.warnerbros.com/ .
Un altro progetto di cui si è a lungo parlato era quello su Ghost Rider, lo Spirito della Vendetta, e sembrava dovesse prendervi parte anche Nicholas Cage. Di certo, per il momento, c’è che Mark Steven Johnson, scelto come regista, ha detto di avere in mano un copione eccezionale e di aver già iniziato a cercare i luoghi più adatti per le riprese.
Hellboy si è rivelato un successo superiore alle aspettative, guadagnando poco meno di 60 milioni di dollari in patria, e i produttori sperano di guadagnare almeno altri 50 milioni sul mercato internazionale. E’ già in produzione un seguito, che dovrebbe essere superiore all’originale; d’altra parte i fumetti di Hellboy sono ricchissimi di spunti a cui attingere per raccontare storie avvincenti ed emozionanti.
Eric Bana ha negato la possibilità che sia lui il prossimo James Bond, ma ha anche ribadito che non è stato contattato dalla Universal per un eventuale seguito di Hulk, nonostante i produttori Gale Anne Hurd e Avi Arad abbiano affermato di stare lavorando al sequel. Ricordiamo che l’attore ha firmato un contratto che lo vincola a recitare nel ruolo di protagonista in eventuali altri film sul gigante di giada.
Le voci su un nuovo film di Superman sono anni che si rincorrono smentendosi di continuo, però stavolta è successo un fatto nuovo, mai capitato in precedenza. La prestigiosa rivista Variety ha confermato che le riprese del film sull’ultimo figlio di Krypton inizieranno entro la fine dell’anno. Variety non aveva mai confermato nessuna delle voci precedenti. Se così fosse, il film dovrebbe arrivare nelle sale americane per l’estate del 2006. Inoltre la Warner Bros ha affidato a Stan Winston, esperto di effetti speciali, il design di un prototipo del costume di Superman.
La produttrice Lauren Shuler Donner ha dichiarato che a giugno del 2005 inizieranno le riprese di X-men 3, sempre presso gli studi di Vancouver. Sicuramente ci sarà Wolverine e in molti, compresa la stessa Lauren, vorrebbero vedere tra i mutanti anche Gambit e la Bestia.
Come sempre la carne al fuoco è molta, vedremo poi cosa davvero si concretizzerà e cosa invece rimarrà solo un bel sogno. Noi siamo sempre qui per informarvi.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

