Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- TV
- Teen Wolf 2, i primi dieci minuti
- Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuovi show
- Nuovo trailer per True Blood 5
- La fantasy di Stephen King in TV: Gli occhi del drago
- Supernatural e The Vampire Diaries rinnovati per un'altra stagione
- True Blood 5, un altro promo
- Wizards vs Aliens, prima immagine e sinossi
- Teen Wolf seconda stagione
- True Blood 5, Waiting Sucks
- Beware the Batman in arrivo nel 2013
Già confermata la seconda stagione di Game of Thrones
Il pilot di Game of Thrones è andato in onda su HBO il 17 aprile scorso, con un seguito di oltre due milioni di telespettatori. Una cifra risibile per i grossi network nazionali, ma buona per un canale via cavo come HBO, che si regge su criteri — soprattutto di budget — diversi. Vale anche la pena di ricordare che tre anni fa True Blood esordì con poco più di un milione di telespettatori, eppure da allora è diventato una delle serie di punta del canale. E in effetti sembra che HBO abbia intenzione di continuare a credere nelle possibilità di successo della sua produzione più giovane.
Il risultato della serata di domenica è stato talmente buono che HBO ha già annunciato ufficialmente che la serie tv tratta dalla saga di George R.R. Martin tornerà per una seconda stagione. "Siamo estremamente soddisfatti del modo in cui David Benioff e D.B. Weiss (i produttori esecutivi di Game of Thrones, n.d.r.) hanno portato sullo schermo lo splendido libro di George R.R. Martin, e entusiasti della risposta che abbiamo avuto dai media e dai nostri spettatori". Queste le parole di Michael Lombardo, direttore della programmazione del canale, il giorno dopo la messa in onda del pilot della serie.
Oltre al buon riscontro di pubblico, i 50 milioni di dollari investiti nella prima stagione di 10 episodi hanno avuto per ora un'ottima risposta di critica; vedremo se nelle prossime settimane la serie giustificherà le previsioni della produzione continuando in crescendo.
Vi proponiamo la suggestiva sigla della miniserie, realizzata da Angus Wall per a52, la stessa compagnia che ha realizzato altre sigle per HBO tra cui Carnivàle, Rome, Deadwood e John from Cincinnati.
La musica originale è di Ramin Djawadi, compositore delle colonne sonore di Blade, Iron Man, Scontro tra Titani e Prison Break.
Chi conosce la saga riconoscerà la mappa dei Sette regni.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum


