La Warner ha infine diffuso un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II, seconda tranche della pellicola ispirata al settimo romanzo di J.K. Rowling e episodio finale della saga di Harry Potter, il bambino sopravvissuto. 

Il trailer, dalla durata di due minuti scarsi regala da subito grandi emozioni, mettendo in mostra la spettacolarità - con un occhio di riguardo al rischio di spoiler - dei combattimenti e delle battaglie che vedremo nella pellicola. Scorgiamo frammenti di Horcrux, dei sotterranei della Gringott e di draghi albini, mura di Hogwarts e serpenti, personaggi "insospettabili" in lotta tra loro e - immancabile - il duello tra Harry (Daniel Radcliffe) e Voldemort (Ralph Fiennes), con la consapevolezza che "only one can live", o meglio che "uno non può vivere se l'altro sopravvive". 

Nel trailer compaiono anche Ron (Rupert Grint), Hermione (Emma Watson), Ginny (Bonnie Wright), Bellatrix Lestrange (Helena Bonham-Carter), Severus Piton (Alan Rickman) e Molly Weasley (Julie Walters). Il film uscirà il 15 luglio 2011 e, come ribadito dal trailer, uscirà sia in versione 3D che 2D. La regia è di David Yates (Ordine della Fenice, Principe Mezzosangue).