E' stato pubblicato il primo trailer di Immortals, il nuovo film diretto da Tarsem Singh, il regista di The Cell e The Fall e del prossimo film ispirato a Biancaneve The Brothers Grimm: Snow White, che ha dichiarato: 

"Nel film (Immortals ndR.) gli dei sono come i supereroi".

Henry Cavill (che vedremo nel ruolo di Superman) interpreta il ruolo di Teseo, principe guerriero che conduce gli uomini in battaglia contro i Titani imprigionati, al fine di salvare l'umanità. Suo antagonista è Mickey Rourke, il malvagio re Hyperion. Nel cast anche Luke Evans nel ruolo di Zeus (quello con la frusta fiammeggiante), Isabel Lucas la dea Atena, Kellan Lutz il dio del mare Poseidone. 

Il film è una produzione di Relativity Media, dal budget di 100 milioni di dollari, girata in 2D e convertita in 3D in post-produzione per il rilascio da parte la relatività di quest'anno, che è stata girata a Montreal l'anno scorso. La sceneggiatura è stata scritta da Charley e Vlas Parlapanides. 

Altri interpreti sono Freida Pinto, Stephen Dorff come Stavros, John Hurt nel ruolo di Zeus da vecchio e Corey Sevier che interpreta Apollo. 

Immortals sarà nei cinema, in 3D,  a partire da giorno 11 novembre 2011.