Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Il cuore del gorilla

Alle spalle di Jackson, un'immagine tratta del primo King Kong cinematografico. Il regista-Hobbit indica la via da seguire
Le riprese della nuova, faraonica impresa di Peter Jackson proseguono a "passi da gigante". Il regista neozelandese ha parlato con entusiasmo dell'attesissimo remake di King Kong, ponendo l'accento soprattutto su cosa non vedremo. "Non abbiamo reinventato il film del '33; lo abbiamo seguito nella struttura fondamentale, lasciando intatta una caratteristica importante dell'originale: quella di King Kong per Ann non è una love story da La Bella e la Bestia, ma verso la prima cosa vivente che ha visto in vita sua. Mentre lei, Ann, che non faceva altro che gridare e sgambettare, non sarà più così nel nostro film. Ci sarà più realismo psicologico e sviluppo dei caratteri".
Staremo a vedere il carattere di Ann, per ora ne conosciamo l'aspetto (quello di Naomi Watts) e ci sembra già un punto a favore del film. Accanto alla bella protagonista di 21 grammi ci sarà "il pianista" Adrien Brody, nei panni del fidanzato.
Dopo questa fatica Peter Jackson lascerà per un po' il cinema dei kolossal per dedicarsi ad Amabili resti, sperando poi che torni sullo scalino più alto per regalarci il tanto atteso The Hobbit.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

