Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Appuntamenti
- Pandino Fantasy Books
- David Lloyd, il tour italiano
- Sticcon, da oggi a domenica a Bellaria con Italcon, Yavincon e Nextcon
- L'Uomo Ragno al museo Wow di Milano
- Ritorna Lunatica
- Arriva la NordOvest Convention 2012
- Immaginaria Sanremo, alcune anticipazioni
- FantasyMagazine al Salone Internazionale del Libro di Torino
- Harry Potter Summer Camp 2012 - Estate all'insegna della Magia
- Salone del libro di Torino: tutti gli appuntamenti fantastici
Kung Fu Panda 2 al Taormina Film Fest

La locandina di Kung Fu Panda 2
E' stato presentato in questi giorni in anteprima qui in Italia Kung Fu Panda 2, seconda pellicola ad avere per protagonista il simpatico panda Po alle prese con le difficoltà del kung fu. A presentarlo colui che a Po ha prestato la voce, l'attore e cantante statunitense Jack Black (School of Rock, I viaggi di Gulliver) insieme alla regista Jennifer Yuh Nelson e ai produttori Jeffrey Katzenberg e Melissa Cobb. La cornice è la 57esima edizione del Taormina Film Fest, manifestazione dedicata al cinema che si svolge in Sicilia dall'11 al 18 giugno. A dare il via alla manifestazione insieme a Jack Black, l'attrice italiana Monica Bellucci.
In Kung Fu Panda 2 Po e i Cinque Cicloni, che sembrano ormai aver accettato il compagno goloso e pasticcione nel gruppo, cercheranno di salvare il kung fu dal perfido Lord Shen, un pavone che ha costruito un macchinario dalla potenza eccezionale basandosi sulla sua conoscenza della polvere da sparo utilizzata per i fuochi d'artificio. Nel cast di doppiatori originali insieme a Jack Black tornano Angelina Jolie (Tigre) e Dustin Hoffman (maestro Shifu). New entry invece Gary Oldman (Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Batman Begins, The Dark Knight, Dracula di Bram Stoker). Il film uscirà in Italia il 24 agosto.
Abbiamo partecipato alla proiezione stampa romana della pellicola, di cui vi presentiamo quindi una recensione in anteprima:
Risorse in rete
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


