Chi, fra i più giovani estimatori di Harry Potter, non ha mai desiderato, anche solo per un istante, di poter essere veramente smistato nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts?

Chi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello poter frequentare lezioni di Incantesimi, Pozioni, Difesa Contro le Arti Oscure, Divinazione e Creature Magiche?

Chi non ha mai bramato di indossare la divisa della propria Casa, metter mano alla bacchetta, poter giocare a Quidditch o prender parte al famoso Ballo del Ceppo?

Un sogno? Niente affatto. Da oltre un lustro tutto ciò è possibile grazie all'Associazione Amici del Maghetto, che anche quest'anno rinnova l'appuntamento estivo, dal 24 al 30 luglio, con la sesta edizione dell'Harry Potter Summer Camp.

Come ogni anno, potrete vivere un'intera settimana immersi nell'atmosfera della più prestigiosa scuola di Magia e Stregoneria esistente. Potrete essere smistati, partecipare alle lezioni, giocare a Quidditch, frequentare laboratori di attività 'magiche', contribuire a far guadagnare punti alla vostra Casa e sognare la vittoria dell'ambita Coppa.

A far da sfondo alla permanenza fra le mura di Hogwarts, c'è una nuova avvincente trama, costellata di misteri che potranno essere risolti solo grazie alla sinergia fra allievi e professori, proprio secondo quello spirito di corpo che il Cappello Parlante ha sempre raccomandato di conservare vivo.

Quest'anno, però, la scuola cambia location: la trovate ad Oulx (TO), in vicolo San Giusto n.1, a due passi dalla stazione.

Per informazioni e prenotazioni:

http://www.hpsummercamp.it

http://amicidelmaghetto.blogspot.com/

http://twitter.com/amici_adelmo

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001252004916