Manca sempre meno al debutto in sala di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II, ottavo e ultimo film della saga del maghetto con gli occhiali nato dalla penna di J.K. Rowling e portato sul grande schermo dalla Warner. La nota casa di produzione statunitense sembra decisa a innalzare alle stelle le aspettative dei fan di tutto il mondo, continuando fino all'ultimo a diffondere clip tratte dal film.

Dopo i video diffusi negli ultimi giorni, martedì cinque luglio, esattamente otto giorni prima dell'uscita della pellicola, è stata condivisa l'ennesima clip e possiamo anticiparvi che non sarà l'ultima. Il video è stato presentato sull'emittente televisiva statunitense CNN e dura meno di due minuti e mezzo e in meno di ventiquattro ore ha fatto registrare quasi novemila visualizazioni. 

Il filmato apre con alcune immagini tratte da Harry Potter e la Pietra Filosofale per proseguire con sequenze dei Doni - Parte II mai mostrate prima, come quella in cui il trio di protagonisti parla con Aberforth Silente, il fratello dell'ex preside di Hogwarts Albus proprietario del pub di Hogsmeade Testa di Porco. Nel video prendono la parola Tom Felton (Draco Malfoy), Emma Watson (Hermione Granger), Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Rupert Grint (Ron Weasley). Ecco il video:

Domenica 10 luglio presentermo uno speciale potteriano dedicato alle novità Warner dell'ultim'ora per cui, come si dice, stay tuned.