Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana 13-19 maggio 2013
- Godbreaker
- Toy Story of Terror: la prima immagine del corto Pixar previsto per Halloween
- Le Notti di Villjamur
- Thor: The Dark World raccontato da Jaime Alexander, l'indomita guerriera Sif
- Monster: Del Toro ha inviato lo script a HBO
- Protocollo Stonehenge
- Mercuzio e l'erede al trono. Livello zero
- Assassin's Creed IV: Black Flag, un nuovo trailer
- FantasyMagazine e tanti editori al Salone Internazionale del libro di Torino
In questo canale
- Harry Potter
- Harry Potter Day a Poirino
- Cosa bolle nel calderone potter-rowlinghiano da qui all'autunno
- J.K. Rowling conferma: al lavoro sulla Potter enciclopedia
- Anche Hogwarts in formato eBook
- Harry Potter Wizards Collection, disponibile dal 7 settembre
- J.K. Rowling pubblicherà un romanzo per adulti
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: da oggi al cinema
Esce oggi in Italia Harry Potter e i Doni della Morte — Parte II, ottavo e ultimo film tratto dalla saga di J.K. Rowling, presentato da noi con due giorni di anticipo rispetto al resto del mondo, in cui la data fissata per il debutto è il 15 luglio.
I fan del maghetto con gli occhiali potranno finalmente vedere la conclusione delle avventure di Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) sul grande schermo dopo che la Parte I, uscita a novembre, aveva lasciato tutti con il fiato in sospeso e con una storia sviluppata solo a metà. La regia è di David Yates (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte — Parte I), nel cast anche Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Tom Felton (Draco Malfoy), Alan Rickman (Severus Piton), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Maggie Smith (Minerva McGranitt), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Michael Gambon (Albus Silente), Mark Williams (Arthur Weasley), Julie Walters (Molly Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood) e Matthew Lewis (Neville Paciock).
Le settimane immediatamente precedenti il lancio della pellicola sono state all'insegna dell'iperattività della Warner, che ha diffuso con immancabile perizia clip, immagini e poster dei Doni, per creare un clima di attesa generale nei confronti del film, anche se che questa sarebbe stata una delle pellicole più attese del 2011, se non la più attesa, era cosa risaputa. Nel frattempo, per dare ai potteriani più incalliti qualcosa a cui appigliarsi per il dopo-Doni, è pronto il sito Pottermore. Il social network/gdr online/extended version della saga di Harry Potter, del quale potete ammirare qualche schermata di anteprima nella galleria inclusa, verrà aperto ufficialmente a fine ottobre, ma alcuni fortunati potranno accedervi da fine luglio, quindi solo due settimane dopo l'uscita del film che, girato in 3D, sembra destinato a incassi notevoli.
Abbiamo partecipato alla proiezione stampa romana del film, di cui vi presentiamo la recensione in anteprima.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.



