Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- TV
- Teen Wolf 2, i primi dieci minuti
- Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuovi show
- Nuovo trailer per True Blood 5
- La fantasy di Stephen King in TV: Gli occhi del drago
- Supernatural e The Vampire Diaries rinnovati per un'altra stagione
- True Blood 5, un altro promo
- Wizards vs Aliens, prima immagine e sinossi
- Teen Wolf seconda stagione
- True Blood 5, Waiting Sucks
- Beware the Batman in arrivo nel 2013
Alphas
Alphas è un progetto a lunga gestazione, denominato prima Section 8, che ha subito uno stop qualche anno fa, a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Il telefilm narra della Sezione 8 della NSA (National Security Agency), guidata dal Dott. Leigh Rosen, con il mandato di individuare e valutare le minacce poste da "alfa", esseri umani con capacità maggiore a causa delle differenze nella loro struttura cerebrale. Ad aiutare Rosen nelle indagini sono quattro alfa: Gary Bell, autistico con una capacità di elaborare le informazioni meglio di un computer; Harken Bill, un ex agente dell'FBI dotato di forza superiore alla norma, ma che riesce a usare per brevi periodi di tempo; Nina Theroux, una bella donna che manipola le menti; Rachel Myers, una ebrea ortodossa che può rompere i vetri con un sussurro. Tuttavia, dai grandi poteri derivano grandi problemi: l'autismo rende Gary, un bambino a tutti gli effetti; Harken è afflitto da gravi problemi di rabbia che gli sono costati lavoro e famiglia; Rachel non parla quasi mai ed è costretta a indossare un dispositivo elettronico sulla laringe; Nina, non sa mai veramente se il comportamento delle persone intorno a lei è sincero o influenzato dai suoi poteri.
Hanno comunque in Rosen il loro mentore, che insegna loro a controllare le loro capacità. Dopo i primi riscontri positivi sull'episodio pilota, la serie ha debuttato sui teleschermi statunitensi in luglio.
Una curiosità: nel cast della serie avrebbe dovuto esserci Jeremy Renner, che abbiamo visto in una sequenza di Thor, e che sarà Occhio di Falco in The Avengers.
Alphas
Il trailer
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


