La Relativity Media ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale trailer per il nuovo film di Tarsem Singh Immortals, ambientato in una Grecia mitologica.

Il film è interpretato da Henry Cavill, il prossimo Superman, nel ruolo dell'eroe Teseo. 

Nel cast figurano Mickey Rourke nel ruolo del Re Hyperion, Luke Evans, Freida Pinto, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Stephen Dorff e John Hurt.

Immortals narra la storia del principe guerriero Teseo, mentre conduce gli uomini in battaglia contro i titani imprigionati per salvare l'umanità. 

Cento milioni di dollari  sono stati messi a disposizione dell'immaginifico regista di The Fall, per un film è stato convertito in 3D dopo le riprese, effettuate a Montreal l'anno scorso. La sceneggiatura è stata scritta da Charley e Vlas Parlapanides. 

Singh è in questo momento impegnato nelle riprese di Snow White, sempre prodotto dalla Relativity, secondo film sul personaggio delle favole dei fratelli Grimm che uscirà nelle sale nel 2012.

Il trailer che potere vedere di seguito conferma le doti visive di Singh, pur se asservite alle necessità di un prodotto "commerciale". C'è la possibilità che il film si riveli un'autentica festa per gli occhi. Quanto alla storia, aspettiamo giorno 11 novembre 2011, il giorno dell'uscita prevista del film nelle sale per giudicarla.