Gli appuntamenti dei Lingalad

Ricco calendario per i concerti del gruppo capitanato da Giuseppe Festa

Il bardo con una curiosa ascoltatrice

Buone nuove per il gruppo musicale dei Lingalad.

Giuseppe Festa e i suoi sono al lavoro per la registrazione dei brani che comporranno il nuovo album Lo Spirito delle Foglie.

Il disco sarà disponibile alla fine di quest'anno o nei primi mesi del 2005, e sarà acquistabile anche in Italia, via internet.

In autunno invece uscirà un dvd che conterrà una videocollezione di brani, tra cui un concerto e gli inediti Seguo il Sole e Il Vecchio Lupo, in aggiunta a molti contenuti speciali.

Il calendario delle uscite è particolarmente ricco, eccolo nel dettaglio:

 

2 Luglio 2004: Sulzano (Brescia) ore 20.00 — cena Hobbit con piatti della Terra di Mezzo e vista mozzafiato sul lago d'Iseo presso il ristorante "Il Cacciatore... di Orchetti", seguita dal concerto dei Lingalad. Sono graditissimi ospiti in abito tolkieniano.

Necessaria prenotazione (cena+concerto: 25 euro)

http://www.trattoriacacciatore.it/appuntamenti04.html

tel ristorante 030.98.51.84

 

18 Luglio 2004: Novegro (Milano) ore 21 — ingresso gratuito — necessaria prenotazione scrivendo all'indirizzo e-mail info@lingalad.com

 

7 Agosto 2004: Leiden, Olanda — ore 2 p.m. Inaugurazione del "Tolkien Museum"

 

8 Agosto 2004: Cornello di Tasso (Bergamo) — Manifestazione tolkieniana organizzata dalla famiglia Hobbit "Sackville-baggins" — ore 21

 

30 Agosto 2004: Bergamo — presso la Rocca di Città Alta — ore 21

 

3-4-5 Settembre 2004: San Daniele (Udine) — Hobbiton 11° edizione programma da definire

 

10 o 12 Settembre 2004: Avezzano (l'Aquila) — data in fase di definizione

Autore: FC - Data: 30 giugno 2004 - Fonte: Giuseppe Festa

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.