Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Harry Potter
- J.K. Rowling conferma: al lavoro sulla Potter enciclopedia
- Anche Hogwarts in formato eBook
- Harry Potter Wizards Collection, disponibile dal 7 settembre
- J.K. Rowling pubblicherà un romanzo per adulti
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
- The Making of Harry Potter, da oggi sarà possibile prenotare i biglietti
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: a novembre il DVD
I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
Lucca Comics & Games 2011 e Harry Potter: l'accoppiata vi dice qualcosa? Se nella vostra mente non scatta alcun campanello è segno che non vi è ancora giunta notizia della presenza, venerdì 28 ottobre in sala Ingellis presso il padiglione Games della popolare fiera del fumetto italiana, di ben due attori del cast cinematografico di Harry Potter: James e Oliver Phelps, alias Fred e George Weasley.
I due gemelli saranno a disposizione dei fan per una sessione di firme autografi dalle 16.30 alle 17.30. L'occasione è ghiotta anche se il tempo a disposizione sarà poco. Una situazione analoga si è verificata pochi mesi fa, in occasione del lancio nei cinema di Harry Potter e i Doni della Morte — Parte II a luglio, quando i Phelps erano intervenuti all'inaugurazione della mostra fotografica dedicata al mondo Potter presso la Galleria Alberto Sordi di Roma insieme alla collega Evanna Lynch (Luna Lovegood): a causa dell'eccessivo afflusso di pubblico, i tre attori dovettero lasciare in anticipo la sala per la stessa sicurezza dei fan intervenuti.
Evidentemente i due attori inglesi devono aver apprezzato l'Italia per decidere di tornarci a così breve distanza. L'"alibi" è costituito dal lancio della versione Dvd e Blu-ray dei Doni — Parte II, che sarà in vendita dal 15 novembre. In occasione del lancio, il sito del Lucca C&G ha annunciato che saranno distribuiti in fiera dei gadget ufficiali di Harry Potter e che per tutta la durata della manifestazione sarà possibile visitare uno stand scenografico appositamente dedicato alla saga potteriana. Nell'ambito della fiera è previsto inoltre l'allestimento di posizioni da cui sarà possibile assistere alla proiezione di alcuni spezzoni della serie e dei contenuti speciali dei singoli episodi.
Risorse in rete
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


