Italycomics presenta il primo volume della saga fantasy Mu - La profezia perduta, scritto da Manson Kahn e disegnato da Mark Lee.

Il volume

Il continente di Mu è terra di grandi guerrieri,potenti maghi,elfi misteriosi e mostri terrificanti la cui pacifica convivenza è sempre in equilibrio precario, Ma quando un male da tempo dimenticato fa il suo ritorno il mondo piomba nel caos. Mentre eserciti sporchi di sangue marciano e le nazioni bruciano sta ad un eroe decisamente insolito salvare il mondo: un bibliotecario.

Basato sul popolare gioco di ruolo online, Mu è un epopea fantasy nella tradizione di Tolkien, Jordan e Martin. In un'era remota il dio oscuro Secneum giunse a Mu,distruggendo chiunque si mettesse sulla sua strada, Solo il coraggio di due eroici maghi lo fermò insieme sconfissero le sue armate e salvarono il mondo.

Ora, mille anni dopo, uno studioso ha scoperto che la prigione del signore oscuro si sta indebolendo: Secneum sta tornando. Ma può un semplice bibliotecario convincere le nazioni in lotta di Mu a combattere insieme? O è già troppo tardi?

Manson Khan (Testi) e Mark Lee (Disegni),  Mu - La profezia perduta

Traduzione di Paolo Accolti Gil

Italycomics - Pag. 96 - 9,00 €

ISBN: 9788889471142